Menu principale

Pure Io Ci Sto Giocando

Aperto da Devil010, 10 Marzo 2007, 12:15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Devil010

finalmente ieri mi son comprato FFXII e stamane ci ho giocato per la prima volta... secondo il mio parere il filmato introduttivo mi ricorda un po' star wars come avevo già letto in altri post di questo forum e il 2° episodio del signore degli anelli quando devono proteggere il forte... e vedi tutti combattere. poi il sistema di combattimento mi piace anche se la prima volta non capivo come mai i miei compagni attaccavano più velocemente di me ma poi mi son accorto che c'era la barra dell'attacco. mo l'ho chiuso poichè ci sta la motogp.

pasqui90

beh e hai fatto un topic dove metterai la telecronaca su quello che fai? O_O. potevi anche scriverlo in un altro topic, quello del countdown :P. cmq fa niente ora ci vado io a giocare a FF...

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

maxas85

Sto mangiando una pizza e poi berrò una coca
LUOGO: Finito  (Pantheon di Ambrosia)

LIV: vann     99   Girasole, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

balthier 99   Fomalhaut, Colpi oscuri, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

fran      99   .........., ............, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

ashe     99   Alabarda eccelsa, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

bash     99   Spada del toro, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

penelo  99   .............,.........., Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro