Menu principale

der richter

Aperto da kiko90, 15 Luglio 2002, 18:10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

claudiogbr

a me mancava solo Yojimbo dark ma poi si è rovinato il salvataggio e ora sono dopo l'operazione mihen :(

"Vita o morte hanno negli effetti lo stesso valore per quanto mi riguarda"
KAWORU NAGISA

GOD'S IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD

katoplepa

cavolo Claudio, questa è una sfiga notevole.... chissà le madonne che hai tirato... che croste!

claudiogbr

zitto và!!!
èro a 120 ore ma mi sono consolato pensando che potevi prendere i 3 diari nel covo albhed e rispondere bene a Yojimbo

KAWORU NAGISA

claudiogbr

cmq piacerebbe anche a ma sapere chi l'ha ucciso x sapere se succede qualcosa in particolare o no :ninja:

KAWORU NAGISA

kiko90

l'ho ucciso...ma senza soddisfazione.non ha nemmeno fiatato,dopo ore che non ho piu' usato yojimbo..oggi ho provato e lui subito zamnato...secondo me lo ha fatto apposta per umiliarmi,come a dire..guarda tu sprechi il tuo tempo per cercare di ucciderlo,quando bastava pagarmi il giusto.comunque dopo che lo avete ucciso sapete che succede?..NIENTE ..di nuovo davanti al Cid

Dark Eden

EEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHH??!!?? Tutto sto sbattimento e poi nn succede nulla di nulla? Ma davvero? Neanche un piccolo filmatino, un riconoscimento, niente?? Vabbè và, ho capito... mi ricarico il salvataggio prima delle dark magus e provo a seccare loro e der richter a capate... se non altro, almeno la soddisfazione dello scontro... cmq complimenti x averlo seccato!