Menu principale

Gothic 3

Aperto da FrozenHeart, 11 Ottobre 2006, 16:35:18

Discussione precedente - Discussione successiva

FrozenHeart

Qualcuno l'ha già provato? Com'è?
Io lo comprerei oggi... :music:

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Ianus

Bà, non so. Anch'io lo comprerei tendenzialmente. Pensa che dovevo giocarlo contemporaneamnete con un mio amico villano e traditore, ma questo non m'ha mica aspettato... Vatti a fidare di certi amici!  Comunque non credo sia bello: dicono che non ci siano i maghi...  :nono: Ciao...  
[img]http://www.comune.cassano.bari.it/images/giano.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Raffigurato in arte con due volti,
dio del principio,
della forza dei cancelli e di ogni passaggio,
una faccia del dio Giano guardava il passato e l'altra l'avvenire...

FrozenHeart

Citazione di: IanusBà, non so. Anch'io lo comprerei tendenzialmente. Pensa che dovevo giocarlo contemporaneamnete con un mio amico villano e traditore, ma questo non m'ha mica aspettato... Vatti a fidare di certi amici!  Comunque non credo sia bello: dicono che non ci siano i maghi...  :nono: Ciao...  
effettivamente lo avevano detto, andre :ninja:

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

Great Sephiroth

Invece pare essere fantastico, basti leggersi il voto medio che ha preso nelle recensioni, sempre intorno al 9 su 10.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

FrozenHeart

Citazione di: Great SephirothInvece pare essere fantastico, basti leggersi il voto medio che ha preso nelle recensioni, sempre intorno al 9 su 10.
mah ti dirò
l'ho comprato il giorno dopo la sua uscita... ho potuto giocarci molto poco (una manciata di orette)... sarò al lvl 3... ma per ora non è per nulla entusiasmante: mi pare solo molto confusionario  
magari andando avanti il tutto si farà più interessante, sicuramente, ma non è certo come il 2 che appena avevo inserito il disco non riuscivo più a staccarmi dallo schermo anche nelle primissime battute di gioco!

speriamo...

FrozenHeart

Citazione di: DarkVincent-6Ma i requisiti ?
dico solo che mi fila meglio oblivion... :ninja:

Windows 2000/XP/XP64
1024 mb ram (minimi) / 1,5 gb (raccomandato)
Intel Pentium 4, 2 ghz (minimo) / 3 ghz (raccomandato)
Schede video con 128 mb ram (che non è vero :sweatdrop: , a me l'FX 5200 non andava) (minimi) / ATI X1600 o superiore; nVidia 6800 o superiore (256 mb) (raccomandati)
4,6 gb di spazio libero

DarkVincent-6

:ninja:

Citazionedico solo che mi fila meglio oblivion... ninja.gif

Questo si che è rassicurante ^^

reverendo wolfwood

ok sto giochicchiando a gothic 3.

Ma ora sto un pò incasinato con un maledettissimo schiavo della citta di montera (quello che fai fuggire dalla fattoria)

lui mi chiede di scortarlo per okara, la prima volta lo porto con me ma si butta a pesce in mezzo a 12 lupi e muore come un fesso, allora ricarico e vado a fare piazza pulita sul tragitto. torno indietro e lui non c'è

dove posso trovare questo deficente ora?

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...