Menu principale

Magie E Status Alterati Utili

Aperto da Giovanni, 14 Marzo 2007, 21:35:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Giovanni

Apro questo topic per sapere da chi ha sviluppato completamente i personaggi nel reparto magie quali sono le migliori. Ad esempio ritengo utile all'inizio del gioco apprendere magie come fire, o idro o tenebra o slow perchè vanno spesso a segno. Ma ci sono molte altre come veleno o antima che non si riescono ad applicare ai nemici o altre inutili come inerzia che non ha mai funzionato, olio che a parte il muro demoniaco non so quali altri mostri può beccarselo, inabilità e altre. Dipende forse da parametri come vigore o pot magica, cioè + alti sono e maggiore probabilità abbiamo di applicare lo status negativo?

Revan

le mie preferite sono belserk, antima quando vado a livellare
Ogni tanto la gente mi chiede se voglio riposarmi, io gli rispondo potro riposarmi quanto voglio dopo essere morto.

Secondo te Il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno?,MAH... , io ho sete

PERCHE'?!!! l'ho fatto, PERCHE' IO POSSO

se una tartina cade sempre dalla parte del burro, ed un gatto sempre sui piedi, se unisci il gatto con la tartina, e li lasci cadere inizieranno a roteare in modo incredibile, senza mai toccare terra, ed otterai il motore gatto-tartina (J. Perego)

_Vaan_

Olio che mi servirebbe per il muro demoniaco dove cazzo la prendo ? Al negozio non la vendono !!!

vegeta83

io invece ho bisogno di trovare dispel... credo che sulla scacchiera si chiami dispega o cosa del genere..
quando diventa possibile acquistarla????

bhè per olio, la trovi in vendita anche prima di entrare nella giungla...

Giovanni

Olio lo trovate dal mercante fuori dalla tomba mentre dispel arriva + tardi nel gioco. Importantissime sono bolla che raddoppia gli hp e morfeoga o simile che mette a dormire tutti i nemici utile per un trucco segreto nel gioco. Volevo sapere se qualcuno ha utilizzato inversione e se ha capito come sfruttarla perchè credo che sia una di quelle magie inutili solo all'apparenza; ad esempio se un personaggio con inversione lancia una panacea ad un nemico, esso subirà tutti gli status ai quali non è immune quindi credo che vada studiata per bene ....

cavaliere

infatti quello è il modo per eliminare Guiltarta con più facilità.

lucamark

Davvero utile è Medusa...sembra inutile ma provate a farla quando rischiate di rompere una catena...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie