Menu principale

Gallitoris

Aperto da I'cine, 23 Febbraio 2007, 17:16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Peperlizio

Citazione di: fabrysi una volta che accetti il mandato poi puoi completare la missione quando vuoi...ovviamente è meglio completarla il prima possibile per ottenere i vari premi (armi, guil ecc ecc...)

Ah perfetto! Grazie molte!
Final Fantasy 7 RULEZ

Ancora tu? Ma chi sei?? Fatti avanti se hai il coraggio!!------> ...c'è un po di T in ognuno di noi...

ZANTETSUKEN

o prima prendi a mazzate quelli piccoli e con un personaggio dietro ti curi,oppure la pialli con le apoteosi,aspetti che i suoi piccoli sono più vicini poi fai l'apoteosi almeno un pò di combo in modo da attivare il colpo alla fine che colpisce in un raggio,cosi facendo di sicuro uccidi i cuccioli e alla poiana rimane poco da vivere.
JOJIMBO?IO SONO LA MORTE..........NON LUI.

squakk

Quando ho accettato la missione delle galline pazze ero un pò debole.. Infatti la gallina cicciona mi ammazzava sempre.. Così mi sono allenato un pòchetto e sono andato un pò avanti nel gioco.. Quando ero pronto ad affrontare la gallina.. Spunta la stagione umida.. e le galline erano sparite..
Procedo nel gioco aumentando così livelli.. Quando son tornato dalle galline pazze ero forte.. 1 colpo e ho tolto tipo.. 1/8 dell'energia.. Così per divertirmi e fagliela pagare ho invocato Belsar...

E ora mi sto gustando quella gallina cotta per bene.. Gnaaaaaaaaaaaammmm