Menu principale

Fira Blizzara Ecc

Aperto da Revan, 15 Marzo 2007, 18:59:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Revan

raga io sono alla [span style=\'color:#000000;background:#000000\']miniere di henne[/span] ma di fira ecc neanche l'ombra dove le posso comprare
Ogni tanto la gente mi chiede se voglio riposarmi, io gli rispondo potro riposarmi quanto voglio dopo essere morto.

Secondo te Il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno?,MAH... , io ho sete

PERCHE'?!!! l'ho fatto, PERCHE' IO POSSO

se una tartina cade sempre dalla parte del burro, ed un gatto sempre sui piedi, se unisci il gatto con la tartina, e li lasci cadere inizieranno a roteare in modo incredibile, senza mai toccare terra, ed otterai il motore gatto-tartina (J. Perego)

Nathan

Per fira,thundara e blizzara puoi andare da Tetolan, il mercante moguri all'entrata del villaggio Eruyt. Ti consiglio di prendere anche Haste.  :coolio:

Revan

ma a me non li vende, io sono di livello
vaan 40
bash 41
ashe 40
forse dipende da quello
Ogni tanto la gente mi chiede se voglio riposarmi, io gli rispondo potro riposarmi quanto voglio dopo essere morto.

Secondo te Il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno?,MAH... , io ho sete

PERCHE'?!!! l'ho fatto, PERCHE' IO POSSO

se una tartina cade sempre dalla parte del burro, ed un gatto sempre sui piedi, se unisci il gatto con la tartina, e li lasci cadere inizieranno a roteare in modo incredibile, senza mai toccare terra, ed otterai il motore gatto-tartina (J. Perego)

LeviathanGuardianForce

SPOILER-----------------

Fino a quando non batti il boss della miniera di henne
e ritorni al Villaggio di eyrut e ti consegnano la LACRIMA DI LENTE
non potrai acquistare FIRA,THUNDARA E BLIZZARA
Io sono il Sacro GUARDIANO Della Forza del Mare , Credi nel Bene vivrai in eterno
GUARDIAN FORCE...FORZA E ONORE