Menu principale

Il Gioco Non Parte!

Aperto da Elr0ndK, 22 Marzo 2007, 15:43:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Elr0ndK

Mi scuso se apro un topic su un argomento che forse è già presente ma il forum è talmente pieno che non riesco a trovare l'aiuto che mi serve (oltretutto ho anche pochissimo tempo)  :sweatdrop: .
Ho installato il gioco seguendo 2 procedure differenti ma simili, una descritta sul sito cetramod project ed una inclusa nel cd che mi hanno prestato   .
Quello che mi succede è che, una volta installato il gioco e completata la procedura, in entrambi i casi, non parte il video iniziale e, dopo aver visualizzato la selezione tra Nuovo gioco e partita salvata (scelgo, ovviamente, nuovo gioco), non succede più nulla e mi va in crash il sistema...  :frusty:  :nono:
Vi ringrazio e vi chiedo ancora scusa se si era già parlato, come credo, di questo problema; nel caso segnalatemi, per favore, il topic suddetto.
Grazie

Stefano71

Casomai se dici quale gioco non ti parte magari riesco a ridirezionarti verso il forum giusto e vediamo se qualcun'altro ha avuto lo stesso problema ...
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Jenoma93

Citazione di: Stefano71Casomai se dici quale gioco non ti parte magari riesco a ridirezionarti verso il forum giusto e vediamo se qualcun'altro ha avuto lo stesso problema ...

Citazione di: Elr0ndKuna descritta sul sito cetramod project

il cetramod project è un'iniziativa riguardante FF VII per PC, quindi immagino intenda quello...
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Elr0ndK

Citazione di: Jenoma93
Citazione di: Stefano71Casomai se dici quale gioco non ti parte magari riesco a ridirezionarti verso il forum giusto e vediamo se qualcun'altro ha avuto lo stesso problema ...

Citazione di: Elr0ndKuna descritta sul sito cetramod project

il cetramod project è un'iniziativa riguardante FF VII per PC, quindi immagino intenda quello...
Ovviamente si

Tidus™

se nn sbajo era un problema legato alla modifica d alcune kiavi d registro

vedi se trovi qualcosa qui nella sezione d ff7, altrimenti fai una ricerca su google mettendo tipo "ff7 video registro", se nn trova niente ff7 scrivilo in altri modi -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Elr0ndK

Citazione di: Tidus™se nn sbajo era un problema legato alla modifica d alcune kiavi d registro

vedi se trovi qualcosa qui nella sezione d ff7, altrimenti fai una ricerca su google mettendo tipo "ff7 video registro", se nn trova niente ff7 scrivilo in altri modi -_-'
Ok!
Proverò di nuovo
Ma avevo fatto attenzione a scriverle bene le chiavi, una volta con indirizzo relativo ed 1 altra con indirizzo assoluto...

reverendo wolfwood

cancella tutto e reinstallati FF7 senza mettere nessuna modifica

almeno la prima volta giocaci come dio l'ha fatto >_>

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...