Menu principale

Lago Riva nord (credo)

Aperto da Morpheus on FFX, 12 Giugno 2002, 21:36:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Morpheus on FFX

Salve a tutti!
Sono nuovo e non ho giocato molti FF prima di questo, concedetemi di chiedervi un aiutino!!!

Sono arrivato al punto in cui Yuna decide di sposare Seymur e si allontana con il suo "cameriere" blu. Ad un certo punto arrivano gli Albhead con un macchinario esagerato che mi impediscono pure di usare magie ed eoni!
In più spara un raggio laser potentissimo!
Dunque, ho provato a stendergli il coso che mi blocca le magie a pallonate e attaccare con eoni e Lulu, ma non è bastato!!???
Con un raggiata di laser me li ha stesi tutti e tre!!!
Persino Sir Auron gli toglie solo 100 a botta!!!!

HELP!!!!!!!!!!!!!! Come diavolo lo secco????

Dandelik

Intanto benvenuto cmq ti cosiglio di allenarti non c'è altro modo visto che sai già come fare per rilanciare le magie quindi l'unico modo è allenarsi, allenarsi ,allenarsi .....
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

La Hire

Prova ad usare Antiscutum con auron, va sempre usato contro i boss.

Ti conviene chiudere a chiave.....

Dark Eden

Se i tuoi attacchi risultano poco potenti, prova a usare antiscutum e antimajix per facilitarti l'opera, e magari a entrare in campo con tutti i personaggi col Turbo pieno. Ma soprattutto, come dice Dandelik, prenditi una pausa e allenati a più non posso!

CalamityJane

Salve a tutti!!! ^_^
Ho lo stesso problema della persona ke ha aperto il topic....ho letto i commenti di risposta, e vorrei sapere cosa sono queste due tecnike (antisculum e antimajix), non credo di averle! ^^'

Qualcuno saprebbe aiutarmi a capire dove e come trovare queste 2 tecnike?  

Myu'n Qi

CitazioneSalve a tutti!!! ^_^
Ho lo stesso problema della persona ke ha aperto il topic....ho letto i commenti di risposta, e vorrei sapere cosa sono queste due tecnike (antisculum e antimajix), non credo di averle! ^^'

Salve!
Le sviluppi nella sferografia.Una abbassa la potenza fisica dell'avvsario, e l'altra la difesa fisica a la corazza all'avversario.

CalamityJane

Citazione

Salve!
Le sviluppi nella sferografia.Una abbassa la potenza fisica dell'avvsario, e l'altra la difesa fisica a la corazza all'avversario.
Eppure non li ho ancora trovati sti 2 nella sferografia...
Mi sa ke devo fare + battaglie  :dho:
Grazie cmq!!  

Myu'n Qi

Non c'è problema.
Dipende da la strada che prendi nella sferografia.Io l'ho presa a 35\40 ore di gioco.

Chimera Dragon

Citazione

Salve!
veramente antiscutum riduce la dif fis,mentre antimajix la dif mag
si trovano sul perkorso di sferografia di auron

Myu'n Qi

Antimajix non la uso mai perciò ho scritto quello che ricordavo(anche se sbagliato  ).

Chimera Dragon

CitazioneAntimajix non la uso mai perciò ho scritto quello che ricordavo(anche se sbagliato  ).
era antivis  
cmq,immagino ke jane abbia usato la funzione ricerka x trovare sto topic