Menu principale

Attenti Ai Ladri!

Aperto da Giovanni, 27 Marzo 2007, 19:58:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Giovanni

Ho visto che in giro per il gioco ci sono dopo aver finito il laboratorio draklor, dei ladri bangaa e seeq. Inoltre i mostri presenti nelle paludi di nabudis e nella necropoli rubano anche loro. Sono quegli esseri grigi, bassi e spesso invisibili e ti attaccano in massa. Avevo già fatto questa domanda in giro per altri topic ma poichè non la trovo apro un nuovo topic specifico. Sapete se quando siamo derubati, i mostri portano via solo elementi del bottino o anche oggetti, armi, rarità e altro? Inoltre mi hanno risposto in precedenza che quando rubano portano via sempre la roba più rara che abbiamo quindi è meglio venderla subito se si tratta di una cosa utile per creare una offerta, è vero anche questo?

Alastor2602

Sono i Bacnamus..
Io ho notato che ci sono anche le trappole Spilla Guil..
~ Alastor2602: cadetto di Guascogna // Hoka Hey  
-> http://alastor2602.altervista.org

"Con ogni pensiero, tentare di conoscere i propri difetti e correggersi per tutta la vita: questa e` la via"

_Vaan_

Pezzi di melma !!! Se li trovo li soffoco !!!!

lucamark

Vero. Ma non so quanti guil tolgono perchè è difficile controllarli...
I bacnamus nn sono da sottovalutare sotto il lv 45... però non mi hanno mai rubato nulla, l'unica volta che ci hanno provato non mi hanno preso nulla per cui nn so dire quanto sn pericolosi...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

maxas85

a me nn hanno mai provato...ma siete scuri?...ne avrò uccisi un centinaio ma nn si sono mai messi a rubare...
LUOGO: Finito  (Pantheon di Ambrosia)

LIV: vann     99   Girasole, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

balthier 99   Fomalhaut, Colpi oscuri, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

fran      99   .........., ............, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

ashe     99   Alabarda eccelsa, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

bash     99   Spada del toro, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

penelo  99   .............,.........., Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

Giovanni

Vi assicuro che rubano. Sono andato a nabudis per fare una prova e ho visto che sebbene lo fanno raramente cmq ogni tanto provano a rubare ma tra le info indica solo che rubano senza specificare cosa portano via. Verificarlo nel bottino dopo mi sembra abbastanza difficile tra tutte le cose

LeviathanGuardianForce

Nabudis si deve affrontare dopo il Livello 50
i mostri sono ostici e violenti
i bacnamus ti attaccano in gruppo

comunque anche per me è nuova sta cosa
che i bacnamus RUBANO....
o meglio rubano oggetti lasciati dagli altri mostri in giro
se non li prendi subito
ma non scippano nulla col comando ruba
Io sono il Sacro GUARDIANO Della Forza del Mare , Credi nel Bene vivrai in eterno
GUARDIAN FORCE...FORZA E ONORE

Karonte78

Giusto....rubano solamente gli oggetti droppati a terra da altri mostri se tu ritardi a recuperarli....

Giovanni

Per oggetti droppati intendete quelli che si prendono come premio dopo l'uccisione dei mostri attraverso l'icona del sacchetto o quelle superiori in base al lv catena, o i tesori contenuti negli scrigni come per esempio l'alabarda eccelsa a nabudis?