Menu principale

Hei! Sono Qui! Rispondete!

Aperto da SirioFantasy, 13 Marzo 2007, 21:48:55

Discussione precedente - Discussione successiva

SirioFantasy

Ciao! ho fatto un thread precedente chiamato "3 domande" ma non mi ha risposto nessuno.. e vabbè.. grazie lo stesso, ora proverò a farne un'altra speriamo bene.
Prima però volevo chiedervi se avete anche voi come me problemi ad aprire il forum... questo è l'unico forum che per aprirlo ci metto minuti e minuti in cui aspetto che si carichi ogni pagina... bho!

Cmq sia la domanda che volevo farvi riguarda gli esper, ho per ora 2 esper belias e adrammelech che non ho ancora assegnato a nessuno, oggi dopo aver salvato li ho dati giusto per provarli a vaan (livello 41) il mio personaggio con il livello piu alto, gli altri (tranne Basch che sta a 40) sono di livello 30.
Un volta assegnato i 2 esper a vaan ho provato ad evocandoli... E FANNO CAGARE o_o belias ha meno hp di vaan e fa solo 1200 danni piu di vaan (per esempio quando vaan colpisce un chocobo nero gli fa 1100 invece belias più o meno 2500 e la mossa finale intorno ai 4000) =_= e adrammelech idem =_= vi chiedo... E MAI POSSIBILE?

CIOE' SONO DAVVERO COSI' INUTILI? =_=

spero di vedere qualche risposte. Grazie.

TempestaT400

Considera che sono esper di levello 1.... Poi non so se i loro danni aumentano con l'aumentare del livello del personaggio a cui li hai assegnati!!!

Io ancora devo prendere Adrammelech nelle caverne di Zertinan... Ci ho provato una volta ma mi ha fatto fuori, non ho nessuna protezione contro thunder.!.

Giovanni

La vera forza degli esper la vedi solo con i personaggi ad un livello molto elevato, dopo il 70 circa e cmq rimangono abbastanza inutili nel gioco...

Bash

sono abbastanza inutili almeno per queloo che riguarda iprimi che trovi ti consiglio di non farci molto affidamento!

""solo si lo sono lo sono sempre stato il peso delle persone non deve cadere sulle mie spalle""

w final fantasy

Libra_no_Dohko

Quesito molto interessante, volevo fare anch'io la stessa domanda!

Secondo me, crescono con l'aumentare del livello del personaggio: il primo esper (belias) l'ho assegnato a fran e quando l'ho evocato la prima volta (nn mi ricordo precisamente il livello di fran) aveva pochissimi hp (sui 1500 credo).

L'ho evocato di recente e supera i 3000 (stessa cosa per l'irato assegnato a Vaan) ==> Teoria personale: Un'esper cresce con il livello del suo padrone.

Per confermare questa teoria, proverò a far crescere balthier (che ora è al livello 20 circa) al quale ho assegnato zalera che, se nn ricordo male, quando l'ho evocato contro gilgamesh aveva 1520 hp e vi farò sapere se, oltre al padrone, anche l'esper è cresciuto.

Pino

io non ho dubbi comunque se vi interessa...
l'esper sale di livello insieme con l'invocatore.
Doctor House
House: Certo. Lei ha ragione. Ce l'ha con me perché l'ho salvata. Beh, però non sa che stava anche morendo per causa mia, per cui..
Jhg: Io non volevo essere salvato.
House: Eh si, questo è interessante.. i suoi valori tiroidei sono bassi, ma non così tanto da causare una depressione..
Jhg: E così è venuto qui a dirmi che anche se non posso camminare posso ancora ascoltare il canto degli uccellini, godermi l'arcobaleno e i raggi del sole sulla faccia?
House: Tutte cose piacevoli.. Ok, la vita fa schifo. E la sua fa più schifo di altre. Ma c'è anche chi sta peggio, lo sa? Mi faccia un favore, mi permetta di scoprire qual è il suo problema. E dopo, se vorrà ancora morire, allora sarò io a darle una mano. Ci sta?
Jhg: Sì, ci sto. Così potrà soddisfare la sua ossessione. E' finita. Non ho più fiato. La jamsession dell'altra sera con quei ragazzi.. era una prova per vedere se potevo ancora suonare. E non ci riesco più.
House: E lei è solo questo? Un musicista?
Jhg: Ho solo una cosa, proprio come lei.
House: Davvero? Mi conosce meglio di quanto io non conosca lei.
Jhg: La vedo zoppicare e vedo il dito senza anello. E quella sua natura ossessiva, parla chiaro. Non si rischia la galera e la professione solo per salvare qualcuno che non vuole se non si è spinti da una cosa, quella cosa. La ragione per cui la gente si sposa e fa figli. E' perché non hanno quella cosa che dà una sferzata al cuore. Io ho la musica, lei ha questo. Quella cosa a cui pensi per tutta la giornata, e che ti mantiene nel giro dei normali. Oh sì, noi siamo grandi, siamo i migliori. Quello che ci manca è tutto il resto. Una donna che ci aspetta a casa con un drink e un bacio, non l'avremo mai.
House: Ecco perché Dio ha inventato il microonde.
Jhg: Sì, ma quando è finita, è finita.
House: Già.

Brave Heart
Siete venuti a combattere da uomini liberi,e uomini liberi siete: senza libertà cosa farete! Certo chi combatte può morire, chi fugge resta vivo , almeno per un po' ... Agonizzanti in un letto fra molti anni, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione , solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci anche la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!*Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.