Menu principale

Offerte A Fine Gioco

Aperto da The Nameless, 2 Maggio 2007, 22:27:57

Discussione precedente - Discussione successiva

The Nameless

Sono alla bahamut (ci devo ancora salire), di tutte le offerte che ci sono nei negozi ho comprato solo i libri e il vaso (quello per le arcane). Secondo voi mi conviene comprare tutte le offerte e poi ivendere quello che non mi serve? Anche perchè non so bene cosa ci sia dentro le offerte, però so che in alcune ci sono dei dardi particolari che magari potrebbero servirmi..

fede

cm sei messo coi pg?? livello, armi, protezioni??

acid burnt

scusa ma perche non le hai comprate quando ti sono comparse? mi sa che ora la maggior parte ti saranno completamente inutili
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

fede

Citazionescusa ma perche non le hai comprate quando ti sono comparse? mi sa che ora la maggior parte ti saranno completamente inutili
può comprarle quando vuole le offerte e cmq nn credo ke abbia venduto offerte tali da trovare armi cm girasole, arco sagittario, spada ultima, durandal o pinna di balena...troverà come offerte protezioni, armi o oggetti ke trovi banalmente in qualsiasi negozio...

The Nameless

Non le ho comprate subito perchè non sapevo bene il contenuto e non volevo sprecare soldi..  :sweatdrop:
Comunque no, non ci sono sicuramente le armi ultra potenti, non ho fatto tutti quei giri per prendere gli oggetti necessari  :pinkhappy:
Per il livello sono tutti a 52 circa e
Vaan  Save the queen
Balthier balestra ricurva
Fran (boh yohici credo)
Bash mesamune
Ashee arco (boh yohici credo)
Penelo Save the queen
come protezioni maximilian e altro non mi ricordo.. tipo vaan la maschera nera (quella che assorbe oscuro) e altro non mi ricodo  :sweatdrop:
Comunque forse se compro e rivendo tutto guadagno anche qualcosa e magari trovo qualcosa di utile ...

fede

io im farei un bel giro tra i negozi e comprerei qualcosa di + "sostanzioso"...cm prima cosa corri immediatamente dal mercante di nabudis (se nn l'hai gia fatto), e prenditi maximilian, zischagge magico e scudo demoniaco; poi vai dal mercante delle galleire di barheim ke ha capello d'oro mi pare, cmq una protezione magica con ottimi paramentri; poi dal mercante ke c'è nella città bassa di rabanastre ke ha morione rigene; infine per le armi vai nel porto di balfhoneim, qui trovi le armi + forti ke si possono trovare sul "listino".
cosa importante per fare tutte ste compere dovrai avere cm minimo almeno 500 mila guil; e allenali un po' ke sono ancora debolucci

fabry

Ziscagge Magico l'ho trovato moooolto + debole rispetto al Cappello d'oro che vende Broh, nelle Gallerie di Barheim....comuqnue hai sbaglilato a non prendere le offerte....le armi e le armature le paghi molto di meno se le compri come offerte rispetto a prenderle nei negozi, e poi le ottinei molto prima rispetto a quando le trovi in vendita....

fede

però capello d'oro ti togli molta forza...da 99 passo a 88 o giù di lì...

fabry

si ma ti da molta più difesa magica...

fede

si ma ti togli molta forza...