Menu principale

Sassi

Aperto da sanchex, 3 Aprile 2007, 15:52:03

Discussione precedente - Discussione successiva

sanchex

una domanda mi affligge da tempo immemorabile ( da quando ho preso il1° documento antico):
A COSA SERVONO I SASSIIIIIIII????????????????????
vi prego rispondetemi
So understand, don't waste your time always serching for those wasted years
Face up, make you stan and realize you are living in the golden years

Karonte78

....ankio ho lo stesso dubbio, e nonostante abbia la guida ufficiale non ho mai controllato a cosa servano....mi piace avere in tasca un sakkettino di sassi, non si sa mai.... :sweatdrop:

a parte gli skerzi...ti farò sapere...

Gab

Attendo pure io novità..visto che a venderli non ci guadagni un h ci dovrà pur essere un altro scopo no?

Alastor2602

Devono essere tirati a Penelo
~ Alastor2602: cadetto di Guascogna // Hoka Hey  
-> http://alastor2602.altervista.org

"Con ogni pensiero, tentare di conoscere i propri difetti e correggersi per tutta la vita: questa e` la via"

lucamark

In realtà i sassi sono molto importanti: se si riesce a vanderne 9999 compare un offerta speciale: l'offerta si chiama dolmen e contiene un accessorio che si chiama menhir, che dà status lentezza e porta la velocità di chi lo indossa a 1, ma dà difesa magica +150 e difesa fisica +150.

s
c
h
e
r
z
o

penso siano solo il pegno che devi pagare per ottenere gli oggetti di maggior valore: a quanto mi ricordo compaiono solo prendendo i documenti, per cui è tipo un sasso ora - una cosa rara dopo...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Karonte78

confermo.....(solo la seconda parte...  )...
anke la guida ufficiale avvalora la tesi ke......NON SERVONO A NIENTE!!!!!!! (e dire ke io ho comprato nelle offerte un "pakketto speciale" con 99 sassi....wow...affarone!!!!!)

IiIJacKIiI

gia..ricordi d'infanzia...utilissima offerta :ninja:

sanchex

si ci so cascato anke io in quell' offerta
So understand, don't waste your time always serching for those wasted years
Face up, make you stan and realize you are living in the golden years

_Vaan_

Bo ne avevo presto uno e l'ho anche venduto, bo non so....