Menu principale

Fare Exp

Aperto da scio16, 11 Aprile 2007, 09:34:15

Discussione precedente - Discussione successiva

scio16

Scusate ho trovato moltissimi topic dove indicano i luoghi migliori x expare solo ke si parla di "quando 6 al livello 20" e "quando 6 al livello 40". Io sono intorno al 30 e mi trovo a Nalbina (devo andare su x i monti mosfora o una cosa del genere) se facessi quello ke mi indicate x il livello 20 è troppo poco invece nei luoghi x il liv 40 nn ci sono ancora arrivato... cm faccio???? tnx!

Auron91

Io ti consiglio di aspettare un attimo x 2 motivi:

1) nelle pianure di Tchita (o qulcosa del genere), ke raggiungerai tra poco, i mostri danno molta + exp;
2) tra un po troverai uno degli oggetti + utili del gioco: la stola pulcino!!! Ebbene si, questo simpatico accessorio raddoppia l'exp ke ottieni! Lo potrai comprare nella vekkia archades o lo rubi agli iaguaro nelle pianure...

Spero di essere stato d'aiuto

fabry

Mah se ti rechi sui Monti Mosfora puoi livellare abbastanza, e poi anche all'interno del Bosco di Salika e nella Costa Phon....comunque puoi anche livellare parecchio nel Deserto Est - Riva Nord del Nebra e all'interno del tempio di Miriam, facendo anche ottime catene di uccisioni con i non morti collezionando Brandelli di Carne....