Menu principale

Yagyu

Aperto da Gilgamesh, 14 Maggio 2007, 13:43:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Gilgamesh

Stavolta mi ci son messo d'impegno e finalmente l'ho ottenuta! Ho dovuto passare e ripassare il Ponte Lash nelle miniere di Lhushu almeno una dozzina di volte, sia perchè mi servivano due Ali di Drago dagli Aironet (maledetti taccagni!!!) per ottenere il fucile Arcturus, sia per il mostro raro Bullet. Veramente eccezionale 'sta piccola Katana, con una mitena di Genji poi, la serie di colpi a raffica che esegue è veramente impressionante e ogni fendente lascia una scia rossonera a solcare l'aria. Fate conto che sulla lama ci abbia già inciso un nome: "Yiazmat"   :coolio:

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

fabry

Interessante...quanto ha di Att ? Al momento non ho la guida sotto gli occhi...

Mik86

beato te...io c avrò già provato una 50tina di volte!!!ma niente YAGYU...hai usato qualche trucchetto???o te la droppata così x caso???

fede

ma non è più forte il formlhaut di fuccile confornto al Arcturus??

Gilgamesh

Citazione di: fabryInteressante...quanto ha di Att ? Al momento non ho la guida sotto gli occhi...

Valore Attk 80. Ci sono armi più toste, lo so, ma un mostro debole a elemento oscuro (peccato ve ne siano pochissimi in FFXII) la sente eccome...

X Mik86: nessun trucco, solo un gran culo...

X Fede:Sì, il Formalhaut è il fucile più potente, ma io faccio tutto questo per completare la mia subquest personale intitolata: "Le armi di FFXII: Collezionale tutte". Pensa te, ho ancora la prima Daga. Sono tutte alla mia portata, l'unica per cui la vedo dura, più della Yagyu, è la daga fine-di-mondo Danjuro, quella che ha il mostro raro Mangialarva.

"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

Gilgamesh

Ieri giornata assai proficua: Durandal e Pinna di Balena dalle offerte, Muramasa da una giara, Bastone Ottagonale rubato al mostro raro Abelisk...e già che ero in zona pure una seconda Gastra da Pal ^^

"E TU chi sei ?!?!"

[/size]

SHORT TALKS:

Albert Einstein

Gore Vidal