Menu principale

Tempio Di Miriam

Aperto da Dark de Avalon, 8 Aprile 2007, 18:03:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark de Avalon

Ciao a tutti

Ho un problema con l'esper nel tempio di Miriam
Ho i pg intorno al 37° livello (mi sono divertito ad expare un po andando li)
Il problema è che evoca 5-6 elementi di ghiaccio ma non riesco in alcun modo a colpirli (se non con l'apoteosi)
Ho come equi la spada focum e gli scudi gelum per coprirmi bene dai danni
Con quei cosi in torno lo scontro diventa infinito anche perche se non ho visto male curano l'esper

Consigli per abbatterli? come posso colpirli?
I'll be here..
Why?
I'll be waiting ...here...
For What?
I'll be waiting...for you...so..
If you come here
You'll find me
I promise

Jenova's Son

Citazione di: Dark de AvalonCiao a tutti

Ho un problema con l'esper nel tempio di Miriam
Ho i pg intorno al 37° livello (mi sono divertito ad expare un po andando li)
Il problema è che evoca 5-6 elementi di ghiaccio ma non riesco in alcun modo a colpirli (se non con l'apoteosi)
Ho come equi la spada focum e gli scudi gelum per coprirmi bene dai danni
Con quei cosi in torno lo scontro diventa infinito anche perche se non ho visto male curano l'esper

Consigli per abbatterli? come posso colpirli?

Usa Thunder... e uccidili uno ad uno. :pinkhappy:
All Humans are destined to die someday.

The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

Devil010

io l'ho fatto fuori alla prima combo di apoteosi... mi è sembrato facile facile ho 2 pg a liv 37 e gli altri liv 32 più o meno

cavaliere

io ero ad un livello 31/32 ed è stata una cavolata battere Mateus (tanto che ci sono rimasto male, "Tutto lì?"), come è già stato detto bisogna usare Thundara a raffica e armi legate alla magia fulmine (le vende il mercante sul monte prima del Tempio di Miriam). Zeromus invece me ne ha date tante, ma tante  :sweatdrop:

fabry

mah come scontro non l'ho trovato particolarmente difficile....parti con tre Thundara a raffica, in modo da seccare i Criohaze e poi ti concentri su Mateus....con la prima Apoteosi gli ho fatto 25.000 Hp di danno, poi il resto l'ho fatto a colpi fisici...al massimo se sei in difficoltà fai Apoteosi a rotazione, ovvero comincia con i tuoi tre pg, poi ne cambi uno con gli Mp a 0 e ne metti in campo uno con gli Mp completi,e fai nuovamente una Apoteosi, e così via....