Menu principale

Per La Square Squadra Che Vince Si Cambia !

Aperto da _Vaan_, 5 Aprile 2007, 20:04:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Folken89

Final 8 è una cagaXXta, è bello soggettivamente ma non oggetivamente come Final Fantasy 7.
+Il dodici è un capolavoro avendolo visto da un mio amico sono rimasto colpito dall'enorme profondità di alcune scene drammatiche.
L'8 nn è altro che un minestrone che non ha nè capo e di certo nè coda.

Omega Mark XII

Citazione di: Folken89Final 8 è una cagaXXta, è bello soggettivamente ma non oggetivamente come Final Fantasy 7.
+Il dodici è un capolavoro avendolo visto da un mio amico sono rimasto colpito dall'enorme profondità di alcune scene drammatiche.
L'8 nn è altro che un minestrone che non ha nè capo e di certo nè coda.

:ninja:

:nono:

Le cose si giudicano dopo averle vissute.

E cmq a parer mio non potrà mai esistere un ff "oggettivamente" più bello (magari ben fatto si), è solo una questioone di soggettività, o di imprinting, come disse katoplepa... (sembro nuovo ma osservo questo sito da tempo XD XD)

pasqui90

minchia da discussione su cosa manca si è passati ancora al solito scambio di cavolate sui è meglio questo o quello, wow :O.
beh ora mi cazzieranno i mod per lo spam, me ne torno a studiare. ci voleva la pausetta...

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Folken89

Citazione di: Jenova
Citazione di: Folken89Io devo ancora prendermi final XII  , ma a quanto ho sentito c'è stata una evoluzione sopratutto nella trama, che si basa + sull'ambientazione che sulle turpe mentali dei personaggi.
C'è gente che mette sopra a Final Fantasy VII fina VIII, a sto punto diciamo che i personaggi di Dragonball sono + pronfondi e meglio caratterizzati di quelli di neon genesis evangelion, già che ci siamo diciamo che Atlantis della disney non ha copiato dal mistero della pietra azzurra.
Ma stiamo dando i numeri? Final Fantasy nove sette e anche il dodici superano di gran lunga quella caXata dell'otto  , anzi persino il dieci due supera l'otto!
La square cambia ogni volta il contesto personaggi e ambientazione altrimenti non solo ci avrebbero perso, ma anche sarebbero falliti da un bel pò-

Sei parecchio superficiale se esprimi dei giudizi senza neanche sapere di cosa parli.

Giovane supponente, hai supposto troppo questa volta, perchè nonostante io non ce l'abbia, il mio vicino ce l'ha, e per almeno le prime dieci ore l'ho aiutato e ho seguito la storia.
Superficiale sei tu che senza nemmeno indagare hai supposto.
^_^
Final 8 l'ho finito una volta, non mi ha lasciato niente, se non una buona colonna sonora^_^.
Evita di sparare caXzate sul conto degli altri, le dieci ore che ho visto, mi sono bastate per giudicarlo di gran lunga superiore alla turpa mentale vivente.
Se vuoi un'altro paragone, il sei il sette e persino il dieci sono migliori dell'otto ^_^
L'otto io l'ho finito vissuto, e, grazie a ciò che ho vissuto posso giudicare^_^

Gab

Citazione di: Folken89
Citazione di: Jenova
Citazione di: Folken89Io devo ancora prendermi final XII  , ma a quanto ho sentito c'è stata una evoluzione sopratutto nella trama, che si basa + sull'ambientazione che sulle turpe mentali dei personaggi.
C'è gente che mette sopra a Final Fantasy VII fina VIII, a sto punto diciamo che i personaggi di Dragonball sono + pronfondi e meglio caratterizzati di quelli di neon genesis evangelion, già che ci siamo diciamo che Atlantis della disney non ha copiato dal mistero della pietra azzurra.
Ma stiamo dando i numeri? Final Fantasy nove sette e anche il dodici superano di gran lunga quella caXata dell'otto  , anzi persino il dieci due supera l'otto!
La square cambia ogni volta il contesto personaggi e ambientazione altrimenti non solo ci avrebbero perso, ma anche sarebbero falliti da un bel pò-

Sei parecchio superficiale se esprimi dei giudizi senza neanche sapere di cosa parli.

Giovane supponente, hai supposto troppo questa volta, perchè nonostante io non ce l'abbia, il mio vicino ce l'ha, e per almeno le prime dieci ore l'ho aiutato e ho seguito la storia.
Superficiale sei tu che senza nemmeno indagare hai supposto.
^_^
Final 8 l'ho finito una volta, non mi ha lasciato niente, se non una buona colonna sonora^_^.
Evita di sparare caXzate sul conto degli altri, le dieci ore che ho visto, mi sono bastate per giudicarlo di gran lunga superiore alla turpa mentale vivente.
Se vuoi un'altro paragone, il sei il sette e persino il dieci sono migliori dell'otto ^_^
L'otto io l'ho finito vissuto, e, grazie a ciò che ho vissuto posso giudicare^_^

allora..se la metti così hai sicuramente ragione tu..