Menu principale

WIPEOUT FUSION

Aperto da DjMarco, 16 Luglio 2002, 18:29:59

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMarco

che ne pensate di questo gioco a mio parere bellissimo x ps2?
e delle sue 3 versioni antecedenti x psx? (wipeout, wipeout 2097 , wip3out)

caos87

le versioni per ps1 erano davvero il massimo della velocita' e della grafica ( soprattutto il 3 ) ma wipwout fusion è davvero stratosferico... praticamente ti fa venire le vertigini quando sei sparato a quelle velocita'.... è un'esperienza davvero bella

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

DjMarco

è uno spettacolo...sono solo al 63 % del gioco (meno male che lo segnala se no nn sapevo che dire) ma mi mankano solo le varie prove a tempo e l'arcade...
la piranha potenziata è uno spettacolo...poi rifare la lega con il trucco delle armi infinite e vedere che da 16 corridori diventano 11 prima di partire è uno spettacolo...divertentissimo... ^_-

cmq il max di velocità che si può raggiungere è "solo" 3999km/h

caos87

purtroppo io non conosco il gioco perkè per ora non ho abbastanza soldi per comprarmelo... ci gioco sempre al demo... anke se è una sola pista pero' mi diverto sempre.
vorrei proprio provarlo il gioco completo

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

DjMarco

La Hire

Hmm...io ho Wipeout 2097 ed il 3 (mi piacciono un sacco), è così bello il Fusion?E' in ita?Si puo' giocare in 2?

Ti conviene chiudere a chiave.....

katoplepa

sì è molto bello, l'ho scaricato pal proprio un paio di settimane fa, io avevo anche il 3Special edition er ps1...
ragazzi ma nessuno di voi qua fa download dei giochi e ha la modifica, in modo che magari ce li possiamo scambiare...
ho detto una bestialità? avvertitemi che mi tranquillizzo...

Tidus™

io nn ho ancora la modi-fica e poi sto con un 56k... prima ke me li scarico c metto una vita! tu hai l'adsl no?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

no ho netsystem
ma funziona bene lo stesso, diciamo che in download si va fino ai 50k reali, poi alcune volte la notte fra settimana anche 70/80k
(il primo anno che è uscito quando l'ho preso c'erano pochi utenti, scaricavo anche a 250/300 k ! poi piano piano è calato)

Tidus™

ecco... io vado a 5k se cala gesu cristo... x scaricare 500mb (ke sn molto meno dei giochi ke escono ora) c dovrei mettere.... tante ore!!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.