Menu principale

Arcana

Aperto da The Nameless, 20 Aprile 2007, 16:19:37

Discussione precedente - Discussione successiva

The Nameless

Qualcuno mi spiega esattametne cos'è/cosa sono? Posso acquistare il vaso di "qualcosa" non mi ricordo il nome e ho letto che ti fa prendere delle arcana o qualcosa del genere.. Insomma datemi delucidazioni  :sweatdrop:

Ex-Soldier

le arcana servono principalmente per creare le Grandarcana,indispensabili per sbloccare la Girasole...

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

lucamark

Cmq penso siano dei sassi, delle pietre. O questa è una mia opinione... così come i segni zodiacali, le liti...
Appena preso il canopo comunque ne riceverai in abbondanza da vari mostri, ma non capisco a che serve tale abbondanza... io ne avà vendute almeno almeno 300...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

The Nameless

Ex-Soldier potresti essere più chiaro? Quante ne devo vendere per ottenere la grandarcana? e poi con la grandarcana cosa faccio?

Karonte78

Citazione di: The NamelessEx-Soldier potresti essere più chiaro? Quante ne devo vendere per ottenere la grandarcana? e poi con la grandarcana cosa faccio?

x 1 Grandarcana: 10 arcane + 1 anima di samsa + 1 spiritolite

con le grandarcane ci recuperi la Gemma del serpente e Essere supremo...come?! così:

- Potete ottenere 1 Anima Suprema ottenendo il rango di Custode Supremo, 1 Tamahagane ottenendo 8 licenze Esper e 1 Serpentarius ottenendo tutte e 13 le licenze Esper.
Per i rimanenti componenti, vi consiglio di prendere sempre insieme Gemma del Serpente e Essere Supremo, in modo da risparmiare sulle rare Grandarcana; vendendo cioè insieme 1 Polvere d'Anima, 2 Cerchio di Ares, 4 Pelle di Serpente, 2 Occhio di Serpente e 1 Grandarcana, farete apparire entrambe le offerte di cui sopra, risparmiando quindi una Grandarcana per transizione.
Ultimo consiglio! Vendete le Grandarcana solo insieme agli altri componenti necessari per l'offerta (senza cioè chiudere la finestra di vendita), perchè essendo un ingrediente utilizzato da molte offerte, potrebbero apparirne alcune per voi inutili al momento, andando così sprecate.

The Nameless

emh...  :sweatdrop: non ho capito ancora... :frusty:  Probabilmente perchè ci sono troppi nomi che non so cosa siano...gemma del serpente? cos'è? se hai tempo potresti esplicitare TUTTO  ? grazie mille!!

lucamark

Servono per ottenere un'arma molto potente, che la si ottiene solo con le offerte.
Per ora basta che tu venda tutte le arcane che guadagnerai, e non vendere nessuna grandarcana.

Se vuoi sapere altro, guarda nel topic Tornasole-Girasole, lì ci sono tutti gli ingredienti.
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

The Nameless

OK grazie!! ah mi sono accorto di avere 20 grandarcana.. Sono prima di giruvegan.. E non ho comprato il vaso.. Non so dove le ho prese però..

Ex-Soldier

20 Grandarcana???azz,e io che ho dovuto dannarmi l'anima per trovarne 3...

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

The Nameless

asd no sorry, scusate il grezzone!! ne ho 1, 20 era il prezzo hauahu!! Comunque non ho idea di come l ho presa!! huahau che grezzona!!