Menu principale

cosa mi consigliate.....

Aperto da repeat, 14 Luglio 2002, 00:32:12

Discussione precedente - Discussione successiva

repeat

Ragassi oggi ho preso FF6 e FF Anthology (ao mica devi parlare ancora di FF!!!!che palle che sei repeat!!!), ma vorrei pure un bel gioco per Ps2...vorrei stare ancora sui GDR, ma vedo che c'è ancora poca scelta a parte FF10 (ancora?!?!!??bastaaaaa)...cosa mi consigliate di bello, tenendo conto che mi piace FF??? (ehm...sdeng!!!)
**Rikku's boyfriend**

My god, you're so beauty!

Join in my fan club [a href='' target='_blank'][/a]

Tidus™

di gdr alla ff nn c'è niente... ci sono gdr "all'americana", con combattimenti in tempo reale ma x i gdr giapponesi mi sà ke devi aspettare l'autunno

ciauz
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

[Squall]

E qui l'ignoranza impera..........................................................................

Grandia2 e un ottimo GdR che forse ha un sistema di combattimento migliore di FF,ma simile.
E l'unico forse.
Non comprare Baldur Gate perchè lo scopo di quel Action/Semi-Gdr(  )e di far girare una manopola e ogni due tre minuti darti una pozione.
Se hai la modifica anche,be,Kingdoms Hearts e Xenosaga non dovrebbero farti schifo.

Seeeeeeeeee Yaaaaaaaaaaaaaaa

Tidus™

CitazioneE qui l'ignoranza impera..........................................................................

e sò tre volte ke mi dici ignorante, alla prox sbrocco!  :p
cmq grandia nn lo credevo già disponibile, x j altri come detto prima c vorrà l'autunno.

ciauz
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

[Squall]

Lo detto per scherzare  :p

Si Gradia 2 e gia uscito per PS2

Repeat se sei un patito di grafica alla ff10,grandia 2 e stato un frettoloso adattamento dalla dreamcast e soffre di alcuni difetti grafici.

Seeeeeeeee Yaaaaaaaaaaaaaa

Fei

difetti o no è bellissimo  :ninja:

"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear

On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

ALEXANDER

Citazione,Lug. 14 2002,09:24]E qui l'ignoranza impera..........................................................................

Grandia2 e un ottimo GdR che forse ha un sistema di combattimento migliore di FF,ma simile.
E l'unico forse.
Non comprare Baldur Gate perchè lo scopo di quel Action/Semi-Gdr(  )e di far girare una manopola e ogni due tre minuti darti una pozione.
Se hai la modifica anche,be,Kingdoms Hearts e Xenosaga non dovrebbero farti schifo.

Seeeeeeeeee Yaaaaaaaaaaaaaaa
alla ff oltre a Grandia 2 ci sono Shadow Hearts e Jade Cocoon 2, ti ricordo che nessuno di questi è eccezionale(Grandia 2 è meglio su DC) e che sono tutti in inglese. E poi la modifica nn c'entra perchè se ti piacciono i ff, ti piacerà la trama ed essendo solo in jap x ora kh e xenosaga nn ti conviene prenderli!
E poi baldurs gate è un vero gdr, i gfdr jappo alla ff sono solo una storpiatura(in positivo o in negativo è soggettivo) di quelli americani.

e meno male che gli ignoranti erano gli altri vero Squall?   :gren:  :gren:

Fei

i "veri" rpg si giocano con carta e penna ignorante :P

"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear

On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

[Squall]

Se mi dici che e bello Baldur Gate,ti faccio ammonire.........
Lo so che i veri RpG sono quelli cartacei!

Zaffiro

I giochi che ti consiglio sono:

- GRANDIA II
- Shadow Hearts
- Zone Of the Enders (se vuoi saperne di più c'è un topic in proposito aperto da me)
- ICO

Gli ultimi due non hanno una grande longevità ma secondo me sono molto ben realizzati e in un prossimo seguito verranno migliorati notevolmente.

Shadow Hearts e "un po" un clone di FF in quanto realizzato da alcuni programmatori che hanno lavorato per la Square e il suo unico neo secondo me sono gli interminabili dialoghi, infatti ci sono momenti in cui assisti a conversazioni che durano circa da 5 ai 10 minuti pieni.

Grandia II ricalca molto lo stile del primo capitolo aggiungendo rispetto al precedente una grafica bellissima;

ICO mi ha molto sorpreso, infatti ha una grafica bellissima. Il castello in cui t trovi prigioniero è ricostruito nei minimi dettagli e gli effetti sonori e grafici sono stupendi: dalle gogge che cadono dalle catene alla polvere che si solleva quando cammini o sposti qualcosa, gli anelli che si formano nell'acqua quando ci passi sopra o nuoti.
Inoltre dovrai una volta trovata Yorda (una ragazza prigioniera avvolta da una bianca aura) tenerla sempre per mano in quanto non appena la perderai di vista o la lascerai sola per troppo tempo le ombre del castello cercheranno di rapirla. L'unico lato negativo come ti ho già detto è che ha una longevità bassa.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

repeat

ho giocato ad ICO un po', ho preso per mano la fantasmina :love:  :love:  però i combattimenti arcade nn sono tanto il mio forte (vabbè me la cavo ma nn mi finiscono di piacere :up: )
Già Grandia 1 mi aveva attirato tempo fa, ora mi hai fatto incuriosire....proverò Grandia 2!  

Ho visto anche Chrono Trigger, lo so è un po'vecchiotto (nn tantissimo!), sembra che ne parliate bene ed i fimati in CG sono veramente carini! Soprattutto la ragazza   :love:  (BAAA)

Che mi dite a proposito di Breath of Fire 4???il 3 era bellissimo
**Rikku's boyfriend**

My god, you're so beauty!

Join in my fan club [a href='' target='_blank'][/a]

Norua

Breath of Fire 4 è bellissimo.......Per Ps2 ti consiglio vivamente Grandia2... è troppo bello ed è anke longevo.... pensa tu ke io l'ho finito solo all'80% ed ero a 70 ore!!!!!
bye