Menu principale

Bloody

Aperto da The Nameless, 16 Aprile 2007, 23:30:38

Discussione precedente - Discussione successiva

The Nameless

Come si arriva a questo ricercato? c'è la via chiusa, parla di una chiave, ma non ho idea di dove prenderla...Thx

Gilgamesh

La chiave di Barheim, è di quella che hai bisogno se non ho capito male. La ottieni nella missione secondaria del Paziente Dalmasco. Per iniziarla recati/teleportati al villaggio della riva sud del Nebra nel Deserto est di Dalmasca. Ah, devi però prima aver completato la caccia al Cactus da Fiore, ok?

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

fabry

per quel ricercato cerca di essere all'incirca al 50° livello, ma non tanto per il ricercato in sè, quanto per i nemici che incontrerai lungo il cammino....si tratta dei Rinati, che sono parecchio difficili da seccare e compaiono a gruppo di tre-quattro per volta, e sono veramente tosti da seccare....

Bloody io l'ho ucciso solo usando la tecnica 1.000 Aghi...

The Nameless

Emh.. Mi sento un pò rincogl***.. Sono andato nella riva sud e la caccia al cactus l avevo già fatta, ho parlato con tutti ma niente.. Nessuna missione.. Mi daresti nformazioni più dettagliate? Grazie

fabry

Allora....se non hai fatto il paziente dalmasco quando hai concluso la caccia al Cacktus da Fiore ora la puoi completare in una volta sola....prima di tutto deve essere arrivata la stagione umida a Giza, in modo che puoi varcare il Nebra a bordo della barca....parla con il bambino che trovi sul molo e partirà una missione secondaria del Cacktus scomparso....dopo esserti recato sulla riva nord assisterai ad un evento, dopodichè dovrai tornare sulla riva sud per cercare il cacktus scomparso....parla con la moglie di Dandro e cerca il fiore del cacktus dietro la capanna...recati nuovamente sulla riva nord per compeltare la sottomissione...

Ora puoi completare il Paziente Dalmasco....parla con la moglie di Dandro che ti chiederà di reuperare del Nebralin...vai nel villaggio a metà deserto e parla con Dandro, il quale ti darà la medicina...ora torna nel villaggio a Nord e parla con la moglie, la quale ti chiederà di recuperare delle conchiglie (raccogline 5 sulla riva del Nebra, dentro e fuori dal villaggio)...successivamente recati sulla riva Nord del Nebra e vai all'estremo Nord el deserto e raccogli dei petali dagli alberi che trovi...portane 5 al massimo alla mogli di Dandro la quale ti dirà che il paziente si sente meglio...ora esci e rientra dal villaggio, parla con la molie di Dandro e vai sul retro della capanna per parlare con il paziente il quale ti darà la Chiave di Barheim ^^

Gilgamesh

Attento poi quando ti rechi all'estremo nord (nella Faglia Torrida) per recuperare i petali. Se sei intorno a liv. 20 potresti trovarti parecchio in difficoltà contro i Lupi Warg, ma specialmente occhio al Ferosauro. Per cui cerca di viaggiare il più possibile in L2, recupera quello che devi prendere e poi tela via subito!!!

"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

The Nameless

tutti a lv43 ihih direi che non avrò problemi

Gilgamesh

Ah, beh allora come non detto....

"E TU chi sei ?!?!"

[/size]

SHORT TALKS:

Albert Einstein

Gore Vidal

The Nameless

Sono alla bahamut e non ho ancora fatto bloody... Non riesco a fare la sottomissione del paziente dalmasco. Cioè non riesco ad attivarla.. Io vado nel villaggio Nebra riva sud parlo con tutti, ma ne il bambino ne la donna che ci dovrebbe essere mi dicono niente... Help!! :frusty:

pagemaster

Citazione di: The NamelessSono alla bahamut e non ho ancora fatto bloody... Non riesco a fare la sottomissione del paziente dalmasco. Cioè non riesco ad attivarla.. Io vado nel villaggio Nebra riva sud parlo con tutti, ma ne il bambino ne la donna che ci dovrebbe essere mi dicono niente... Help!! :frusty:

Mi sa che ti manca una chiaccherata con Dandro, dopo la missione del cactus devi riparlargli e ti dirà di andare al villaggio a portare il fiore di cactus alla moglie, così si dovrebbe attivare la missione.

... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.