Menu principale

Concorso Di Fanfic Su Final Fantasy

Aperto da Lightning, 14 Giugno 2007, 22:30:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Siete favorevoli o contrari?

Si
8 (100%)
No
0 (0%)

Totale votanti: 0

Lightning

Salve Utenza   vi va di partecipare ad un concorso sulle fanfic?

L'idea è di aprire una nuova sezione sul sito che riporti le fanfic vincitrici. La fanfic devono essere basate sui personaggi di Final Fantasy e possono essere di qualsiasi tipo: divertenti, tristi, non-sense...
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Silver Element

Sarebbe bello, almeno a me non dispiacerebbe....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Lightning

Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.

Toyo_88

Vuoi un gelato o lo zucchero filato?

-Banana

-Cinghiale

o.o

Lightning

.......... se non ti piace scrivere fanfic Toyo, pazienza. In questo forum non ci sono molti amanti del genere, anche se ci sono un sacco di storie che riguardano altre cose.

Preferisco il gelato cmq.... e la banana... niente cinghiale e niente zucchero filato.