Menu principale

Another Story

Aperto da Tidus, 15 Luglio 2002, 21:20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Fei

ma il topic nn era stato creato per parlare di Another story?  ???

"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear

On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

katoplepa

hai ragione Fei, chiedo scusa a tutti quanti, probabilmente mi sono lasciato intossicare dalle tossine di djmarc... ehm ... volevo dire le tossine di Sin ...

Tidus™

come "scaricare" gtconcept???
e poi (l'ho letto solo ora) come nn fanno + i remake???? ma xke mi rovinate le girnate così??? xkeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!  anke se è vero nn me le dite ste cose, nn rovinate la vita ad un povero ragazzo no?? :( vado a tajarmi le vene.... addio!!!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

hai ragione fei, sorry
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

Citazionecome "scaricare" gtconcept???
ti ho scritto un messaggio privato, cmq lasciamo perdere ste cose che non c'entrano nulla effettivamente...

Tidus

effettivamente nn centrano niente ma mi spiace parekkio ke i vari remake nn si facciano +! Mi sarebbe piaciuto parekkio! Ma le versioni di Yuna e Rikku sn il continuo dopo Anothr Story oppure semplicemente FFX visto da Yuna e Rikku (cosa improbabile, no? In fin dei conti come sarebbe la storia sotto il punto di vista di Rikku???!!!) Cmq, Another Story ora lo devo riscaricare e poi lo vedrò!! ^^ Ma alla fine cmq si sa ke Tidus nn è morto e ke lui e Yuna si rincontreranno, no?
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

Ultima X

Citazioneadesso esce anche GT concept con le auto Koreane, cmq quei titoli lì si scaricano facilmente, ed è giusto farlo siccome sono solo bieche operazioni commerciali, io scaricai GT Concept a suo tempo e tranne le auto i tracciati erano gli stessi, avevano solo aggiunto l'autumnring che tanto anche quello era un circuito vecchio (OT scusate...)
Scusa se insisto, ma poi ci giochi sul PC con l' emulatore della Play 2, se esiste??
Oppure hai il masterizzato DVD e te lo metti su DVD e poi ci giochi con la Play modificata??
Magari lo metti su 3-4 CD-R e ci giochi cambiando CD ogni 2 per 3, sulla tua Play modificata con AR??
Solo per sapere...

achille

cosa é questa storia?
non ci sará piú il continuo di FFX?

vi prego rispondetemi!!!

bye

katoplepa

CitazioneScusa se insisto, ma poi ci giochi sul PC con l' emulatore della Play 2, se esiste??
Oppure hai il masterizzato DVD e te lo metti su DVD e poi ci giochi con la Play modificata??
Magari lo metti su 3-4 CD-R e ci giochi cambiando CD ogni 2 per 3, sulla tua Play modificata con AR??
Solo per sapere...
no che io sappia non esiste ancora un emulatore ps2
in effetti io scarico le immagini iso dei giochi, poi se le immagini sono per cd-r allora le masterizzo su diversi cd-r (per esempio Devil May cry stava su 3cd mentre Winning Eleven 6 sta su 1 solo cd) mentre se l'immagine è per dvd-r allora la masterizzo su un dvd-r (per esempio Tekken 4 la iso è per dvd infatti sennò avrebbero dovuto tagliare i filmati finali) e per giocare uso la ps2 modificata... per 2 anni ho tenuto il neo2 che dovevo usare facendo il boot swap con l'AR, poi qualche mese fa ho montato il messiah che funziona alla grande senza boot e senza swap come il chip della ps1 vecchia... costa qualcosa ma ne vale la pena...

cmq per tornare in topic il fatto che non facciano + i rifacimenti lo ritengo un errore, infatti a parte il fatto che ne avrebbero venduti una marea (piumata), avrebbero permesso a tutti quei nuovi utenti che si erano persi FF7 di gustarselo elevato al cubo (non al gamecubo), poi avrebbero permesso a noi appassionati di ri-gustarcelo all'equazione cubica... immaginate quanti segreti/quest aggiuntive avrebbero messo, saremmo andati tutti in brodo di giuggiole, chi di voi non l'avrebbe comprato?

Ultima X

Citazioneno che io sappia non esiste ancora un emulatore ps2
in effetti io scarico le immagini iso dei giochi, poi se le immagini sono per cd-r allora le masterizzo su diversi cd-r (per esempio Devil May cry stava su 3cd mentre Winning Eleven 6 sta su 1 solo cd) mentre se l'immagine è per dvd-r allora la masterizzo su un dvd-r (per esempio Tekken 4 la iso è per dvd infatti sennò avrebbero dovuto tagliare i filmati finali) e per giocare uso la ps2 modificata... per 2 anni ho tenuto il neo2 che dovevo usare facendo il boot swap con l'AR, poi qualche mese fa ho montato il messiah che funziona alla grande senza boot e senza swap come il chip della ps1 vecchia... costa qualcosa ma ne vale la pena...

W la pirateria...  :gren:  :gren:

katoplepa

CitazioneW la pirateria...    
vabbè Ultima ma considera che sono cose che sono in rete, cioè le trovi in determinati serverFTP oppure in Mirc, cioè è roba che qualcuno mette in rete e chiunque può scaricare, non c'è fine di lucro, io poi mica faccio del commercio come i senegalesi sulla spiaggia, me li tengo per me, diciamo che +che pirateria parlerei di hackeraggio :-) (l'ho sparata grossa perdonami...)