Menu principale

Just Cause

Aperto da Silver Element, 22 Giugno 2007, 23:58:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Silver Element

Ieri da un mio amico ho provato questo gioco in stile GTA che si chiama Just Cause. E'stato progettato per XBox ma si trova anche per PC anche se sul PC ci sono alcuni bug (effetti di ombreggiatura).
La trama non la ricordo molto bene ma a quanto ho capito il nostro obiettivo è rovesciare il governo (il gioco si ambienta in una isola anzi più isole tropicali simili alla repubblica domenicana e a Cuba).
Si differenza da GTA poichè qui si può andare dappertutto sin dall'inizio, ma per ottenere tutti gli oggetti, armi e veicoli dobbiamo per forza fare le missioni.

Una pecca piuttosto corposa è l'audio infatti anche se siamo a 1000 metri di quota con l'elicottero sentiremo i rumori delle auto e le voce dei poliziotti che ci sbraitano dietro come se fossero dietro di noi.

Non è male anzi è molto divertente ed è un ottima alternativi al classico GTA...voi l'avete mai provato?
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

reverendo wolfwood

Il gioco preferito de god *___*

ribaltare Cuba *____*

cmq, mai sentito, mi ricorda abbastanza "state of emergency" da come me lo rappresenti o.o

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Eikichi

si, giocato. mi ha annoiato dopo poco però.

ah, è un gioco multipiattaforma uscito per pc,ps2, botolo1 e botolo360.

nonostante sia sonaro e pcista convinto, consiglio la versione per 360 perchè uscita dopo e quindi è next-gen e ottimizzata al meglio.
IL MAFIOSO è COME IL PORCO, è BUONO SOLO QUANDO è MORTO
--------------------------------
prego l'altissimo di non togliermi mario!

--------------------------------

"Tanto tempo fa, quando siamo caduti su questo pianeta desertico, in verità saremmo dovuti morire così non avremmo provato dolore ne tristezza. Ma ora è il giusto caso degli eventi sì è ristabilito finalmente e la scena finale sta per cominciare ...... e allora prepariamoci. Siamo arrivati al climax Vash the Stampede."
Legato Bluesummers

"Voglio restare un semplice insegnante per tutta la vita!"
Eikichi Onizuka

...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di "Follow The Rabbit" in ognuno di noi...

david nio

Citazione di: reverendo wolfwoodIl gioco preferito de god *___*

ribaltare Cuba *____*

cmq, mai sentito, mi ricorda abbastanza "state of emergency" da come me lo rappresenti o.o
anche a me ha ricordato quel gioco *______*
... c'è un pò di T in ognuno di noi...