Menu principale

Il Corvo

Aperto da Selphie90, 4 Agosto 2004, 12:07:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Selphie90

Sul serio???!!!!!!
Fantastico!
Se sai qualcosa in più fammi sapere!!! Per me David è fantastico! :amore:
Credo che sarà l'unico seguito che guarderò!
[span style='font-family:Geneva'][span style='color:red']
"altro che skate, sembra di fare surf!
Se almeno smettesse di piovere"
"non può piovere per sempre..."[/span][/span]

The_Great_Sephiroth

So che ora stanno girando le riprese, tempo fa trovai una img di David sul set dove era coperto di sangue solo che ora non ricordo dove l'ho presa. Se la ritrovo la linko! :risatina:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Pandemon

naaaaaa nn mi piace..........preferisco "The ring" o "Nn aprite quella porta"

MA NIENTE BATTERA  "alla ricerca di nemo" lol

Citazione[span style='color:green'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']PANDEMON;................IL [span style='color:orange']SINDACO[/span][/span][/span]

Citazione[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Le gocce di pioggia cadono tutte giù
Questo silenzio imbarazzante mi rende pazzo
Il bagliore all'interno accende una luce su di lei
Proverò a baciarti se tu me lo permetti..ma nn vuoi
quindi io SPAMMO[span style='color:blue']<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>[/span][/span][/span]</span>

+++Eric_Draven+++

il corvo...........
il miglior film che abbia mai visto

.........sono tutti morti solo che ancora non lo sanno.......

Gesù

Ho visto solo il primo (molto Bello), ma non ho intenzione di vedere gli altri....non voglio tentare il suicidio un'altra volta....... :rip1:
L'Eguagliatrice che numera le fosse
non fa distinzione fra savi e stolti,
fra miseri e potenti...

[img]http://taake.zwap.org/Images/Taake/Hoest.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Selphie(la dea)

Grazie di aver risposto!!!! Per me è il miglior film esistente al mondo e poi è ideale per una tipa abbastanza dark come me...

sarai per sempre nei nostri cuori

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

acid burnt

mi piace il corvo, si, lo stufato di corvo...
per non parlare del corvo ripieno (in casa mia e il piatto principale della cena di natale)
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

God 87

Speravo parlaste del "Corvo" francese di Henri-Georges Clouzot.

Miglior film del mondo? Ahahaha!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Der Richter X

io ho visto soltanto il primo capitolo e il 4(o il 3, ora non ricordo), e devo dire che il primo capitolo è bellissimo come film, mi piace troppo la storia, per non parlare degli eventi che ci sono nel film  

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account