Menu principale

Brutal Legend

Aperto da NeMo, 28 Ottobre 2007, 16:36:18

Discussione precedente - Discussione successiva

NeMo

Il giovane cantante di un gruppo metal, Eddie Riggs, attraverso la sua cintura borchiata viene catapultato in un mondo che ricorda molto le saghe vichinghe e le avventure di Conan il Barbaro. Armato di chitarra elettrica e ascia da guerra, dovrà formare un esercito di barbari metallari per muovere guerra ai nemici del Dio del Rock.

La voce di Eddie Riggs è di Jack Black (cantante e chitarrista dei Tenacious D, che peraltro è il protagonista dei film "School of Rock", "Tenacious D and the Prick of Destiny", "Nacho Libre" e diversi altri). Nel gioco il protagonista incontrerà vere e proprie icone del mondo del rock e del metal, primo fra tutti Ronnie James Dio.

Questo gioco, assieme a MGS4, è il motivo per cui comprerò la PS3. Vi consiglio di dare un'occhiata al sito, è stupendo.

Sito ufficiale (con trailer):
http://www.brutallegendgame.com/it/index.html

Immagini:
Un paio di immagini di gioco stanno sul sito. Qui posso offrirvi la copertina di una rivista...

...e una foto di Jack Black.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

FrozenHeart

"dio can you hear me?!"... grande jack black!

deve essere forte come gioco!

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...