Menu principale

Haunting ground

Aperto da fantasypantha, 1 Luglio 2007, 18:04:14

Discussione precedente - Discussione successiva

fantasypantha

Ho un problemino con Haunting ground....(a parte ke sto gioko mi fa venire un crepacuore ogni 5 minuti)...sto alla torre dove devo uccidere Riccardo...io tolgo le mattonelle dal  muro...poi faccio entrare Hewie (il cane) nel buco e poi lui si apposta....io vado davanti alla breccia così Riccardo mi segue...ma una volta lì davanti nn succede niente...il cane nn si butta su Riccardo...ho provato a kiamarlo ma si limita a saltare e scendere...cm devo fare?
THERE ARE MANY WORLDS BUT THEY SHARE THE SAME SKY.ONE SKY,ONE DESTINY.

C'è sempre luce,anche nell'oscurità più profonda.

reverendo wolfwood

Che roba è?

per che piattaforma?

cioè almeno specifica 4 secondi a dire di che gioco stai parlando per cortesia, senno la gente entra nel pallone e nessuno può aiutarti.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

fantasypantha

è quel gioko di quella ragazza (Fiona) ke si trova in questo castello...ke alla fine è suo...ma questa è un'altra storia.
Ke è costantemente iseguita dai domestici....e Fiona cià pure sto cane bianco Hewie...insomma qualc'uno lo conoscerà o no?

ah già mi sn scordata di dire ke è x PS2
THERE ARE MANY WORLDS BUT THEY SHARE THE SAME SKY.ONE SKY,ONE DESTINY.

C'è sempre luce,anche nell'oscurità più profonda.

reverendo wolfwood

Si ma che genere è? punta e clicca? avventura? azione? Boh?

io non l'ho mai sentito neanche in giro o.o

p.s. non fare doppi post, se vuoi aggiungere qualcosa al messaggio c'è il tasto modifica, grazie.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: fantasypanthaè quel gioko di quella ragazza (Fiona) ke si trova in questo castello...ke alla fine è suo...ma questa è un'altra storia.
Ke è costantemente iseguita dai domestici....e Fiona cià pure sto cane bianco Hewie...insomma qualc'uno lo conoscerà o no?

ah già mi sn scordata di dire ke è x PS2

E' la descrizione più accurata che io abbia mai sentito... se possibile sei riuscita a confondermi ancora di più le idee...

Comunque ho la soluzione!!!

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzio...AGINA/soluzione

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Eikichi

è un gioco per assatanati, non fà per niente paura; l'atmosfera è inquietante e la cosa più carina è che la protagonista è moooolto procace nonostante sia piccolina...sti pervertiti.
IL MAFIOSO è COME IL PORCO, è BUONO SOLO QUANDO è MORTO
--------------------------------
prego l'altissimo di non togliermi mario!

--------------------------------

"Tanto tempo fa, quando siamo caduti su questo pianeta desertico, in verità saremmo dovuti morire così non avremmo provato dolore ne tristezza. Ma ora è il giusto caso degli eventi sì è ristabilito finalmente e la scena finale sta per cominciare ...... e allora prepariamoci. Siamo arrivati al climax Vash the Stampede."
Legato Bluesummers

"Voglio restare un semplice insegnante per tutta la vita!"
Eikichi Onizuka

...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di "Follow The Rabbit" in ognuno di noi...