Menu principale

Un Paio Di Domande Su Ff6

Aperto da Hire_, 15 Gennaio 2004, 21:02:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Hire_

1)Il vigor influenza il danno fisico?
2)Ad un mago (Terra o Celes) è meglio mettere l'abilità MP +10% a lvl up oppure potere magico +1 a level up?
3)Non ho ben capito come funziona il Morph di Terra...a volte il comando è scuro e a volte è bianco...boh?

Thanx!!

T-Metal

1) Non mi ricordo.
2) Io mi trovo bene usando MP+ % 10 a Level UP. Terra è già potente di suo.
3) Una volta che lo hai usato ha bisogno di un po' di tempo e poi ritornerà utilizzabile. Non sono sicuro, è da tanto che non gioco a FFVI, una spolveratina non è una cattiva idea...

Hire_

Ok grazie. Cmq x il morph si hai ragione tu. Ma la trovo una minchiata però questa abilità...

T-Metal

Quando Terra è trasformata in espere e gli fai fare qualche magia è un furia distruttrice.

Hire_

Hmm proverò...ma più si usa e più dura a lungo la trasformazione?

T-Metal

Credo che la durata della trasformazione dipenda dal livello di Terra.

vegeta83

io volevo giocare ffVI e prima di iniziarlo.. visto che sto giocando ad altri gioki, volevo sapere quanto tempo dura tutto il gioco.. cioè all'incirca quanto ci vuole x finire il gioco facendo tutto???

Ex-Soldier

Citazione di: vegeta83io volevo giocare ffVI e prima di iniziarlo.. visto che sto giocando ad altri gioki, volevo sapere quanto tempo dura tutto il gioco.. cioè all'incirca quanto ci vuole x finire il gioco facendo tutto???
io ci ho messo almeno 60 ore per finirlo con tutti i pg al liv 99,lo scudo eroico,e tutti gli esper e le magie...

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...