Menu principale

Star Ocean Anime?!

Aperto da God 87, 14 Giugno 2007, 18:29:50

Discussione precedente - Discussione successiva

God 87

Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Ark

...c'è un po di T in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

Si, ai tempi di star ocean 2 fu fatto questo anime

visto l'enorme successo che ebbe il gioco e visto il suo design molto da anime (nello stesso periodo è stato realizzato anche l'anime di persona2 eternal punishment (god procuramelo subbato) che anche aveva aspetti dei charadesign molto manga)

l'anime però era ripreso dalla serie a fumetti che a sua volta era ripresa dalla trama stessa del gioco di star ocean 2

fortunatamente è stata interrotta cosi come è stato interrotto il manga al settimo numero, almeno nn si vanno a sputtanare certi personaggi e colpi di scena presenti in SO2

giocatevelo che è decisamente meglio, tanto la serie animata è un prodotto persino piu incompleto di guyver in italiano

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

AzMaRy.K

Citazione di: reverendo wolfwoodSi, ai tempi di star ocean 2 fu fatto questo anime

visto l'enorme successo che ebbe il gioco e visto il suo design molto da anime (nello stesso periodo è stato realizzato anche l'anime di persona2 eternal punishment (god procuramelo subbato) che anche aveva aspetti dei charadesign molto manga)

l'anime però era ripreso dalla serie a fumetti che a sua volta era ripresa dalla trama stessa del gioco di star ocean 2

fortunatamente è stata interrotta cosi come è stato interrotto il manga al settimo numero, almeno nn si vanno a sputtanare certi personaggi e colpi di scena presenti in SO2

giocatevelo che è decisamente meglio, tanto la serie animata è un prodotto persino piu incompleto di guyver in italiano

Aaaaaah!! Allora voi ne sapete qualcosa °O°
Beh, io mi sto scaricando tutti gli episodi di Star Ocean e mi ha anche preso parecchio ^^
Potete dirmi di più in proposito?

Non mi sembra poi così male la saga Oo
Beh, vedrò di procurarmi il gioco, che forse è meglio...
_*_*_*_°°°I WANNA BE FORGIVEN°°°_*_*_*_

Silver Element

Citazione di: AzMaRy.K
Citazione di: reverendo wolfwoodSi, ai tempi di star ocean 2 fu fatto questo anime

Aaaaaah!! Allora voi ne sapete qualcosa °O°
Beh, io mi sto scaricando tutti gli episodi di Star Ocean e mi ha anche preso parecchio ^^
Potete dirmi di più in proposito?

Non mi sembra poi così male la saga Oo
Beh, vedrò di procurarmi il gioco, che forse è meglio...

Procurati il terzo gioco (Star Ocean till the end of time) che è sicuramente uno dei migliori RPG usciti per PS2 comparabile a FF...non centra niente con l'anime però è un must di gioco...

l'anime l'ho visto e mi è piaciuto (anche se non avevo giocto a Star Ocean: The second story, che però mi sto procurando XD
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

reverendo wolfwood

Il terzo star ocean è un offesa di gioco, quando mai si è dovuti morire per mancanza di mana? -__-

cmq stanno riproponendo i primi due capitoli della saga (forse estate 2008) per psp. procurati questi due con nuove aggiunte

l'anime riprende in grandi linee la storia di SO2, con qualche spin off comico ma sempre quella è la trama °_°

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...