Menu principale

Nait

Aperto da :Mahun:, 21 Novembre 2007, 20:21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud

Citazione di: reverendo wolfwood
Citazione di: pasqui90uff siete dei baldracchi reve e cloud ;_;, siete fortunati che nn ci siete al meet se no vi vedavate un tizio di 1.90m spaccarvi il collo *_*
Ti ricordo che io sono alto 1.92m e sono spesso il doppio di te ^__^

Cloud, Alte, MS, Spi, Fabbry e gli altri della vecchia guardia possono confermare ^___^

Confermo che il reve è enorme, io invece sono un tappo ma cattivissimo!!!

Alternative-One

è vero e poi oltre a essere enorme mangia come un maiale O_O boia ogni scusa era buona per allontanarsi allo scopo di nutrirsi

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

reverendo wolfwood

Citazione di: Alternative-Oneè vero e poi oltre a essere enorme mangia come un maiale O_O boia ogni scusa era buona per allontanarsi allo scopo di nutrirsi
non è vero ;__;

oh era anche luna e venti cazzarola, se permettete un po de fame ce stava tutta. Poi vabbeh la sera un paninozzo ce sta bene mentre se cammina °_°

e cmq ora mangio meno da far schifo o.o

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Silver Element

Citazione di: cloud
Citazione di: reverendo wolfwood
Citazione di: pasqui90uff siete dei baldracchi reve e cloud ;_;, siete fortunati che nn ci siete al meet se no vi vedavate un tizio di 1.90m spaccarvi il collo *_*
Ti ricordo che io sono alto 1.92m e sono spesso il doppio di te ^__^

Cloud, Alte, MS, Spi, Fabbry e gli altri della vecchia guardia possono confermare ^___^

Confermo che il reve è enorme, io invece sono un tappo ma cattivissimo!!!

Tipo un peperoncino in culo quindi cloud   XD

XD oddio mi sono fatto un immagine mentale del Reve che se ne va in giro per la strada sbranando un tacchino arrosto XDXD
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

pasqui90

reve stronzo O_O, più alto di me O_O....beh dai, con una scureggia ti stendo anche se sei più alto *_*

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

lordmortimer

Citazione di: Silver ElementXD oddio mi sono fatto un immagine mentale del Reve che se ne va in giro per la strada sbranando un tacchino arrosto XDXD
Niente se paragonate a reve che balla sui tappetini di Dance Dance
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

:Mahun:

Ma perchè pensiamo sempre a faidare?
Fate sesso anale,non la guerra anale.....non so se mi spiego