Menu principale

A Proposito Di Serie Tv....

Aperto da fabry, 8 Novembre 2007, 18:38:46

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Se nessuno di voi lo conosce consiglio vivamente si scaricarlo...ehm, di cercarlo intendevo

E' una serie che ha già un paio di anni, e al momento è arrivata alla quarta stagione...in sostanza anche questa serie si basa su persone che ricevono una determinata abilità, ma essendo nata molto prima di Heroes non è uno scopiazzamento, anzi direi il contrario, anche se comunque le abilità e la storia non centrano nulla con quelle di Heroes...

tutto inizia con un fascio di luce che cattura persone (4.400 individui appunto) a partire dal 1930 ai giorni d'oggi, e tutte queste persone ricompaiono assieme a Seattle nello stesso momento, e per loro non è passato nemmeno un secondo...molte di queste persone ricevono un'abilità, donata dall'entità stessa per un preciso scopo, di cui ognuno è ignaro...

Ogni stagione introduce elementi e personaggi nuovi, e finalmente abbiamo una serie con un finale ben preciso...la quarta è l'ultima, ma lascia intravedere la possibilità di una quinta stagione....come storia mi ha preso tanto quanto Lost, pertanto consiglio vivamente la visione

Pink Lady

Io e Texx in attesa abbiamos caricato la prima e la seconda mi pare...cmq ce le tieniamo per qdo andiamo a casa nuova che nn avremo sky ;;_;; e all inizio manco la linea ;;;_;;;

P.s. lo sai che avremo un soggiorno rosa? Eheheheh però ho dovuto promettere a Texx che prima che ti sposi ti saresti fatto concupire un'ultima volta...  
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

CitazioneEheheheh però ho dovuto promettere a Texx che prima che ti sposi ti saresti fatto concupire un'ultima volta...  

:0*******

lucamark

io ho visto parte della prima serie quando era sulla rai, e ti dico che mi è piaciuta fino a lì - l episodio in cui il tipo che riordina il parco e che poi muore e tutti i vicini vanno a ripulirlo ecc... - poi ho visto altre 2-3 puntate ed ho deciso che per me finiva con quell episodio. era commovente e ho anche aperto i dotti lacrimali...

So che poi han fatto anche la seconda serie, ma come detto sopra non ho proseguito.
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

fabry

Beh ti assicuro che dopo la prima serie cominciano eventi catastrofici, che mutano radicalmente tutta la storia...ti assicuro che è una gran bella serie, molto avvincente e piena di colpi di scena...io ci farei un pensiero

Silver Element

Io ho visto la prima serie quando ero in Australia e poi ho dovuto cercare le successive quando sono tornato in italia...però mi è sembrata molto bella (molto di più di Heroes)...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

lucamark

Citazione di: fabry...io ci farei un pensiero
mulo?
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.

fabry

Sul mulo trovi tutte e quattro le serie

lucamark

OK... ci faccio un pensierino... grazie

pasqui90

XD ladroni, nn si scarica da internet roba coperta da diritti!!
io ad esempio ho FW( e pago quella mazzata di euro) e emule adunanza lo uso solo per scaricare materiale non coperto da copyright, tipo musica amatoriale, e immagini.  
(ora lo cerco e vedo se mi piace cosi comincio a ordinarlo O_O, tanto dovrebbe arrivare il postino alla velocità di 300Kb al secondo minimo...)

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

fabry

Eh si oggi le poste sono proprio veloci...soprattutto quelle di FX

ffsaga

Mi avete fatto venire una gran curiosità..mannaggia a voi..non ho mai tempo di fare niente..lo procuro e vedremo se riuscirò a vederlo

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

NeMo

Ho visto il pilota, devo dire che è molto interessante. Segue molto X-Files senza esserne una brutta copia. Niente male davvero.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

fabry

ti consiglio di guardare la prima serie, che tanto sono 6 puntate, e poi valutare se guardare le altre

Di sicuro se ti prendono le prime 6 puntate poi non ti stacchi più dal monitor per sapere cosa succede dopo...ci sono molti colpi di scena e cambiamenti radicali nella storia...io come serie la reputo al pari di X-File e Lost...peccato che per ora non si hanno notizie di una possibile 5° serie ;_;