Menu principale

Vendere Il Bottino

Aperto da Peperlizio, 3 Aprile 2007, 12:25:10

Discussione precedente - Discussione successiva

lucamark

Le offerte vengono fuori vendendo determinati oggetti in determinate quantità... beh, che dire? Io ti consiglio di tenere tutti gli oggetti per fare la girasole, gli altri puoi venderli tutti (tranne ghysal e quelle per il teletrasporto...)
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Nebula

cioè? spiegati meglio per piacere
Ricorda sempre, la vera forza di uno spartano, è il guerriero al suo fianco!!!

Quanto più suderai qui, tanto meno suderai in battaglia... Mio padre mi ha insegnato che la paura è una compagnia costante, ma accettarla ti renderà più forte! Ricorda sempre: La vera forza di uno Spartano, è il guerriero al suo fianco! Perciò dagli Rispetto e Onore! E li riceverai a sua volta! Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!

Tu porti le corone e le teste dei re sconfitti fin sulla soglia della mia sparta, tu insulti la mia regina, tu minacci il mio popolo di schiavitù e morte. Ho scelto le mie parole con attenzione, persiano, avresti dovuto fare lo stesso...

"La differenza tra noi Serse, è che tu hai 1 milione di schiavi io ho 300 fratelli!"

Qui è dove li porteremo! Qui è dove combatteremo! Qui è dove moriranno!

Va a dire agli Spartani, viandante, che qui secondo la legge di Sparta noi giacciamo...

Ricorda chi eravamo... Ricorda perché siamo morti...

σηκώνομαι αρέσω e ήλιοs , ισορροπία σύνδεσμος έναs βουνό , δυνατός αρέσω έναs λιοντάρι , πεθαίνω αρέσω έναs ήρωας

lucamark

per esempio per fare il minestrone devi vendere 2 patate, 1 cipolla, 3 sedani. Se vendi 2 patate, 1 cipolla, 2 sedani, non ti viene fuori l offerta minestrone.
Per gli oggetti della spada, vai alla prima pagina del topic.

Inoltre spesso stessi ingredienti servono per diverse offerte, per cui vendi tutto tranne quelli per la spada girasole.
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Nebula

si per quella spada stavo leggendo proprio oggi cosa serviva che non ero a conoscenza della sua esistenza, grazie

Quanto più suderai qui, tanto meno suderai in battaglia... Mio padre mi ha insegnato che la paura è una compagnia costante, ma accettarla ti renderà più forte! Ricorda sempre: La vera forza di uno Spartano, è il guerriero al suo fianco! Perciò dagli Rispetto e Onore! E li riceverai a sua volta! Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!

Tu porti le corone e le teste dei re sconfitti fin sulla soglia della mia sparta, tu insulti la mia regina, tu minacci il mio popolo di schiavitù e morte. Ho scelto le mie parole con attenzione, persiano, avresti dovuto fare lo stesso...

"La differenza tra noi Serse, è che tu hai 1 milione di schiavi io ho 300 fratelli!"

Va a dire agli Spartani, viandante, che qui secondo la legge di Sparta noi giacciamo...

σηκώνομαι αρέσω e ήλιοs , ισορροπία σύνδεσμος έναs βουνό , δυνατός αρέσω έναs λιοντάρι , πεθαίνω αρέσω έναs ήρωας

fabry

Purtoppo in questo FF hanno fatto in modo di complicare l'esistenza delle persone, nel senso che le offerte non le puoi vedere, ma ti deve andare a culo a vendere determitai oggetti combinati con altri...purtroppo se non hai la guida ufficiale è un bel problema (non ricordo se qualche pazzo nel Forum abbia creato una guida per le offerte...), nel senso che non saprai mai quali oggetti venduti insieme creano un'offerta...comunque oltre alla Girasole ci sono tantissimi altri oggetti da recuperare con le offerte...nella prima partita che feci, non controllando la guida con le offerte e i relativi oggetti, a un certo punto del gioco tonrai a rivisitare tutti i luoghi già visitati per ottenere svariati oggetti dai nemici...una volta venduti tutti assieme però il risultato è stata qualche arma dall'Att inferiore a quelle che avevo equipaggiate in quel momento...quindi ti conviene recuperare una lista e tenerla sotto mano tutte le volte che giochi..infatti nella soconda partita che ho fatto, sin dal desero est ho cominciato a controllare a cosa servissero tutti gli oggetti che mi droppavano i nemici...alla fine ho ottenuto tutte le armi più efficaci e altri numerosi oggetti...

Nebula

io ho la guida ufficiale,c'è una sezione apposta della guida dove mi indica le offerte possibili e i vari ingredienti che servono per farle apparire?

io l'ho cercata ma non l'ho trovata

pagemaster

Da pagina 89 a pagina 92 trovi da chi ottenere i bottini e tutte le merci in offerta

... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

Nebula

grazie mille ora mi sarà anche piu chiaro come muovermi!