Menu principale

Topic Di Ringraziamenti

Aperto da NeMo, 26 Febbraio 2008, 19:37:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

spira

ringrazio nemozzolo perchè è semplicemente nemozzolo...

Reve perchè mi piglia per il culo

Tidino per i suoi post

luca perchè lo aNo

questa faccina perchè è storia :  

darc nait perchè prova un disprezzo enorme per i bimbimincia

e molti altri ma non mi vengono in mente le motivazioni *_*




dopo questo periodo in cui sono stato assente mi sono accorto che vi aNo tutti, anche il Reve...

e sono contento che quando il Reve vedrà che sono tornato, vedrai il mio nick, imprecherà    





ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  


tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>








...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

Silver Element

Citazione di: spiraringrazio nemozzolo perchè è semplicemente nemozzolo...

Reve perchè mi piglia per il culo

Tidino per i suoi post

luca perchè lo aNo

questa faccina perchè è storia :  

darc nait perchè prova un disprezzo enorme per i bimbimincia

e molti altri ma non mi vengono in mente le motivazioni *_*




dopo questo periodo in cui sono stato assente mi sono accorto che vi aNo tutti, anche il Reve...

e sono contento che quando il Reve vedrà che sono tornato, vedrai il mio nick, imprecherà    

Se vuoi impreco pure io  
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


spira

Citazione di: Silver Element
Citazione di: spiraringrazio nemozzolo perchè è semplicemente nemozzolo...

Reve perchè mi piglia per il culo

Tidino per i suoi post

luca perchè lo aNo

questa faccina perchè è storia :  

darc nait perchè prova un disprezzo enorme per i bimbimincia

e molti altri ma non mi vengono in mente le motivazioni *_*




dopo questo periodo in cui sono stato assente mi sono accorto che vi aNo tutti, anche il Reve...

e sono contento che quando il Reve vedrà che sono tornato, vedrai il mio nick, imprecherà    

Se vuoi impreco pure io  
lo faresti per me?      

grazie ti aNo

mi nutro del vostro disprezzo *_*





ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  


tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>








...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

lordmortimer

#18
Spira, se ti dico che sei una testa di minchia, ti incazzi o ti abbassi a baciare il culo pure a me?

Oh, dimenticavo che è il caso di ringraziare anche lucamark... lui sa il perchè *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

FFlegend

Citazione di: Ex-SoldierTocca a me,adesso...
Ringrazio(non in ordine di preferenza)

God perchè mi fa sempre schiattare dalle risate su msn(anche se lui non lo sa   )
Jenoma 93 perchè mi ha passato parecchia roba su msn e perchè è una persona eccezionale(da quel poco che conosco)
Dark Knight con cui ho passato e passo delle piacevoli ore a chiacchierare
Great Sephiroth per la disponibilità quando ho problemi col pc(anche se è milanista...ma vabbè,nessuno è perfetto :P)
Reve perchè è un idolo e mi ha fattto conoscere molti anime e manga che ignoravo
Lordino perchè è Lordino
lucamark perchè è un ragazzo simpatico
FFLegend perchè...perchè...boh,mi verrà in mente(scherzo,bro :P)
WarSeymour perchè è interista  
pasqui perchè no pasqui,no party

al 90% ho dimenticato qualcuno...appena mi viene in mente lo scrivo  
toh, non avrei mai pensato di comparire in sto topic.
grazie  


uhm qualcuno però devo scriverlo pure io...
quelle 2 checche di omega sephirot e kimary sono state le prime persone conosciute online (ebbè, che inizio >_>)
e ovviamente anche l'altro, bozzo92
Nella chat di ffsaga conobbi pure ultima_weapon, ma non ci parlo da un pezzo -.-
e poi recentemente ex-soldier, simpatico e soprattuto drogato di estathe
silver element, che nonostante tutto non mi ha mai bloccato  

vabbè magari ho dimenticato qualcuno, ma comunque ho ben pochi da ringraziare qui dentro...

reverendo wolfwood

Citazione di: FFlegendsilver element, che nonostante tutto non mi ha mai bloccato  
neanche io ti ho mai bloccato  
ho direttamente rimosso il tuo contatto dalla lista    


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

FFlegend

Citazione di: reverendo wolfwood
Citazione di: FFlegendsilver element, che nonostante tutto non mi ha mai bloccato  
neanche io ti ho mai bloccato  
ho direttamente rimosso il tuo contatto dalla lista    

Che gentile *__*

NeMo

Citazione di: reverendo wolfwood
Citazione di: FFlegendsilver element, che nonostante tutto non mi ha mai bloccato  
neanche io ti ho mai bloccato  
ho direttamente rimosso il tuo contatto dalla lista    



Esattamente come ha fatto il mortifero con me
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."