Menu principale

Img Nella Firma

Aperto da Quistis9400, 26 Giugno 2007, 10:19:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Quistis9400

scusate ma io ogni volta ke metto 1
img nella firma vedo solo 1a "X" rossa.
cosa devo fare x vedere le img normalmente?

Final Fantasy X forever the best!!

IO ho un forum!!!!Si chiama wildanimal ed è dedicato a tutti gli amanti degli animali!!!L'indirizzo è questo:
http://wildanimal.forumfree.net
Ringrazio coloro che lo visiteranno o mi aiuteranno nello sviluppo!!!Ce un sacco da fare, il forum è nato da poco!!

lucamark

devi uppare per prima cosa l'immagine su internet, in modo che non debba essere caricata dal computer. Ad esempio puoi usare il sito di filesharing Imageshack. Una volta caricata l immagine uscirà una pagina con i vari link, devi copiare il link fatto così:  e incollarlo nella firma.
Se  l immagine è già in internet, aprila fino a che la pagina non si chiama: http:// link.jpeg o altro formato di immagine.
Stavolta devi copiare l intero indirizzo e metterlo tra .
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Quistis9400

Citazionedevi uppare per prima cosa l'immagine su internet, in modo che non debba essere caricata dal computer. Ad esempio puoi usare il sito di filesharing Imageshack. Una volta caricata l immagine uscirà una pagina con i vari link, devi copiare il link fatto così: e incollarlo nella firma.
Se l immagine è già in internet, aprila fino a che la pagina non si chiama: http:// link.jpeg o altro formato di immagine.
Stavolta devi copiare l intero indirizzo e metterlo tra .
allora io vado sul sito "Miss aeris"(c'è il link nella mia firma)
copio 1 img x vedere cm si kiama inserisco l'indirizzo web e poi scrivo /ilnomedellagif.gif
ma ogni volta vedo sl 1a x!!
nn posso andare su imageshack xchè
1 il pc è di mia sorella
2 nn capisco 1a cippa xchè è in inglese e molte parole nn le conosco ankora
ma tu poi nella mia firma vedi delle "x" o lulu, rikku e yuna???

IO ho un forum!!!!Si chiama wildanimal ed è dedicato a tutti gli amanti degli animali!!!L'indirizzo è questo:
Ringrazio coloro che lo visiteranno o mi aiuteranno nello sviluppo!!!Ce un sacco da fare, il forum è nato da poco!!

lucamark

Quando sei nella pagina con le gif, metti il cursore su una e fai "apri in nuova finestra" o qualcosa del genere. Così ti si apre una pagina bianca con una gif piccola.
Nel mio post di prima, mi scuso, non sono usciti i tag!
Allora, copi l'indirizzo nomedellagif.gif, vai a modificare la firma, e trovi un pulsantino "inserisci immagine", clikki, e incolli il primo nome. Aggiornando la firma vedrai tutto fatto!
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.

Quistis9400

grazie da secoli volevo mettere qualke dannata img nella mia firma^^ :pinkhappy:

Quistis9400

CACCHIOOOOOOOOOOOO
o bimbo*****a
io premo sulle gif cn il tasto destro
ma apri collegamento in un altra finestra nn posso selezionarlo
ora cm faccio? :crybaby:  :crybaby:  :crybaby:
(KE TORTURA)

lucamark

Prova con il sinistro, col centro o quello che vuoi... se no dimmi quali vuoi che ti mando i link...

Quistis9400

niente me li mandi?...
sempre se nn ti fa scomodo!
cmq, puoi accedere al sito dv vado io dal link nella mia firma.
poi selezioni gif animate nel menù a sinistra,
clikki ffx(o qualcosa del genere)
e le img sono quelle cutielulu,cutierikku e cutieyuna.
cioè quella carine dv ci yuna, rikku e e due lulu.

fire95

Ehm.. io avrei un problema: nella mia firma si vede l'indirizzo dell'immagine, ma nn l'immagine. come posso fare?

---

Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

Silver Element

aggiungici

Citazione

tra quei due codici inserisci l'indirizzo dell'immagine
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

fire95

io metto e mi dà errore, allora tolgo [url][url] e nella firma vedo ancora l'indirizzo...

---

Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

reverendo wolfwood

devi fare

[ img ] link [ /img] ovviamente senza gli spazi.

se non te lo fa ancora è perchè hai sbagliato ad uploadare l'immagine

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...