Menu principale

Nintendo Ds

Aperto da -*-Yuna-*-, 19 Marzo 2008, 15:35:25

Discussione precedente - Discussione successiva

-*-Yuna-*-

il mio nintendo DS ogni tanto si blocca.... ho provato a farlo vedere da ki me l'ha venduto ma mi ha detto ke non ha niente,ma continua a bloccarsi!!!
cosa devo fare?! AIUTO

Stefano71

E' bello avere delle richieste precise su cui fare delle ricerche ....

In che senso si blocca ??

Durante un gioco ?? Oppure vari giochi ?? Praticamente sempre oppure una volta ogni tanto ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Silver Element

Mi sa che sei un po'sfortunata con le apparecchiature elettroniche ragazza XD
Prima il pc ora il DS.

Hai provato a ricaricarlo ogni tanto? Sei sicura che abba sempre funzioanto bene? E'ancora in garanzia?
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

penelo96mistic

Citazione di: Silver ElementMi sa che sei un po'sfortunata con le apparecchiature elettroniche ragazza XD
Prima il pc ora il DS.

Hai provato a ricaricarlo ogni tanto? Sei sicura che abba sempre funzioanto bene? E'ancora in garanzia?

Yuna ma ke mi combini!!!prima il cellulare da parte del tuo gatto........poi il computer ke si impalla.....poi il nintendo!!
basta che ti compri qualcos'altro e rompi in due....YUNA salutame a sorata!!!!
le ambizioni si attaccano più facilmente alle anime dei più piccoli che alle grandi...

come un fuoco s'appiglia più facilmente alla paglia e alle capanne che ai palazzi....

chi lacrime vuol raccogliere,amore deve seminare...

-*-Yuna-*-

Citazione di: Stefano71E' bello avere delle richieste precise su cui fare delle ricerche ....

Durante un gioco ?? Oppure vari giochi ?? Praticamente sempre oppure una volta ogni tanto ??

Circa ogni mezz'ora-1 ora e con tutti i giochi senza dare preavvisi prima...

-*-Yuna-*-

Citazione di: penelo96mistic
Citazione di: Silver ElementMi sa che sei un po'sfortunata con le apparecchiature elettroniche ragazza XD
Prima il pc ora il DS.

sì...ma mi si blocca proprio la schermata..è ancora in garanzia ma mi hanno detto ke è a posto!!

Yuna ma ke mi combini!!!prima il cellulare da parte del tuo gatto........poi il computer ke si impalla.....poi il nintendo!!
basta che ti compri qualcos'altro e rompi in due....YUNA salutame a sorata!!!!

-*-Yuna-*-

Citazione di: -*-Yuna-*-
Citazione di: Stefano71E' bello avere delle richieste precise su cui fare delle ricerche ....

Circa ogni mezz'ora-1 ora e con tutti i giochi senza dare preavvisi prima... si blocca la skermata di gioco  

reverendo wolfwood

la domanda forse è anche un pò stupida ma tentare non nuoce.

il ds ha qualche modifica?

altrimenti rimandalo in garanzia.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: reverendo wolfwoodla domanda forse è anche un pò stupida ma tentare non nuoce.

il ds ha qualche modifica?

altrimenti rimandalo in garanzia.

Yuna, non fare tripli post, usa il comando MODIFICA.

La sezione è sbagliata, sposto.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

ma soprattutto perchè quoti me? ti rosica che vi ho fatto notare tante sezioni sbagliate? (AHAHAHAH PACCHIIIIIIIIII PACCHIIIIIIIIIIII XD)

ok cazzate a parte, risolto il mistero?  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...