Menu principale

Death Parade

Aperto da Tidus™, 14 Dicembre 2015, 14:51:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

CitazioneTrama[modifica | modifica wikitesto]
Il Quindecim (クィーン・デキム Kuīn Dekimu?) è un misterioso bar dove lavora un barista solitario di nome Decim. Ogni volta che due persone sulla Terra muoiono allo stesso tempo, esse sono mandate a uno dei molti misteriosi bar come il Quindecim, dove saranno costrette a partecipare al Death Game (デスゲーム Desu Gēmu?), un gioco mortale nel corso del quale i segreti che le hanno portate lì e il loro destino saranno svelati: Decim è infatti uno dei giudici che deciderà se la loro anima sarà reincarnata o finirà nel vuoto.

Mi aveva incuriosito ma non mi aspettavo tantissimo, invece si è rivelato un piccolo gioiellino.
Me lo sono sparato in una settimana circa, sono una decina di episodi.
Davvero ben fatto.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Lo stai guardando su vvvvid?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

no, pirato selvaggiamente su italia-film

poi hdd di rete da 2tb e plex così me li guardo dove cazzo mi pare, anche tablet e tazza del cesso  8)

con la connessione che ho non mi posso permettere lo streaming ;_;
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 14 Dicembre 2015, 16:08:27con la connessione che ho non mi posso permettere lo streaming ;_;
56 k?  ;D
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™