Menu principale

Mad Max: Fury Road

Aperto da Tidus™, 2 Gennaio 2016, 20:03:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

cazzo.

ed è un cazzo negativo.
ne avevo letto davvero bene, visto oggi dopo parecchio che lo avevo e boh... a me è sembrata 'na gran cagata.
parte molto bene tra flashback, mondo distrutto etc etc, ottimi gli effetti e l'azione ma porca troia è un film veramente vuoto.

Forse dovrei recuperare gli originali ma mi è passata la voglia

poi PD, megan gale?????????!
ma che si son fumati?

penso che mi limiterò a leggere a grandi linee la storia originale.

però ora vorrei capire i motivi per i quali è piaciuto....
a parte un coglione che ho su fb per cui ogni fottutissima cosa è il nuovo capolavoro assoluto della storia di tutti i tempi, gli altri?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  2 Gennaio 2016, 20:03:16a parte un coglione che ho su fb per cui ogni fottutissima cosa è il nuovo capolavoro assoluto della storia di tutti i tempi, gli altri?
E' qualcuno che conosco anch'io? :shiftyph34r:

Non l'ho visto, come un sacco di altra roba visto che non vado al cinema da anni, ma anch'io ho letto solo pareri positivi. E' un remake del film con Mel del 1981, giusto?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

non farò mai il nome ma... sì  :shiftyph34r:

credo sia proprio un seguito in quanto le robe nei flashback dovrebbero essere proprio del primo o secondo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Sans

Reboot, riprende e rivisita la trilogia (anni '70, '80) che aveva Mel Gibson protagonista.

Personalmente devo ancora vederlo, ma da quello che ho sentito in giro, a paragone con gli originali, manca di sostanza e carisma...anche se il regista è rimasto lo stesso.