Menu principale

Action Replay

Aperto da Squall03, 25 Agosto 2002, 08:04:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Squall03

Ho appena comprato l'action replay 2 V2: fico  .Per caso non avreste dei codici per FFX?Io ne ho un po',ma non grankè.Se per caso ne avete,me li potreste scrivere?(potete anche scrivermelo a ).
Thanks  

visita Squall03's JUKEBOX

Vivi e lascia vivere.
Vivi come se dovessi morire domani,Pensa come se non dovessi morire mai.
Possa tu vivere tutti i giorni della tua vita.
Squall03...

Se vedi squall03 e gli fai un torto, puoi anche iniziare a pregare...

ffsaga

Sappi che sono assolutamente contro i trucchi (soprattutto se usati in Final Fantasy), e in ogni caso nn ne ho.
Se aspetti qualcuno probabilmente ti potranno aiutare.
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Squall03

Lo so  anke a me non piacciono i trukki in ff ma giusto per provarli:alcuni sono divertenti ad es ne ho uno con cui puoi ingrandire o rimpicciolire tidus (bellissimo lo puoi far diventare gigante o microscopico),o un'altro ke si chiama ''Hipermode'' dove tidus corre ai 200 all'ora,ma nient'altro.Ovviamente ne ho di utili,ad es. tutti gli oggetti infiniti,guil infiniti,niente combattimenti,lv. sfera al max,statistiche al max...ma non li uso quasi mai(quasi:))
oki ciao :waw:

Vivi e lascia vivere.
Squall03...

ffsaga

Usati così per divertirsi un po' ok, ma mai e poi mai (  ) per aiutarsi a finire il gioco o battere qualche mostro difficile (destroy)
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Snake086

io penso che i trucchi rovinino un gioco finchè usi quei trucchi ok ma roba come oggetti infiniti o armi ultra mega arci potenti non fanno altro che rovinare il gusto di poter dire ho finito quel gioco solo con  le mie forze

Squall03

Appunto:io ho finito quel gioco con le mie forze e ora lo finisco al 100% con le mie forze,solo lo voglio finire al 1000%

Vivi e lascia vivere.
Squall03...