Menu principale

Final Fantasy Ix Per Pc

Aperto da emaz87, 29 Novembre 2004, 14:07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

emaz87

ciao ragazzi sono nuovo di questo forum..mi kiamo emnauele e cm penso anke voi sono un fanatico dei final fantasy, ho giocato al VII al VIII al X e al X-2..
ho sentito ke in america esiste una versione di Final Fantasy IX anke x pc...voi sapete se viene commericializzata anke in italia?!? aspetto una vostra risposta con ansia, qualunque essa sia..
ciao ciao
emanuele

Bahamut

Sinceramente nn saprei hai provato a ricercarlo su internet ne girano tante di voci su ff...

Stefano71

Da nessuna parte viene reclamizzata questa versione ....

Penso proprio che è un Fake visto che anche alla Square-Enix giappo presentano unicamente la versione per PSX
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

T-Metal

Non esiste alcuna versione di FFIX per pc, la Square ha preferito non farne una dopo aver visto le scarse vendite di FF8 per pc...

emaz87

veramente esiste si.. c'è la notizia su ff online, e su www.ebay.com  ne vendono uno, ma è in formato pc NTSC quindi nn penso ke vada sul mio pc europeo!! ke faccio?!?

Stefano71

Lool ..... ho trovato la pagina EBay ...

FFIX PC

Non so che dire visto che FF9 nemmeno in jap è uscito ...

Probabilmente penso che qualcuno abbia riportato il gioco in formato PC ma non saprei come -____-

O è una fregatura oppure non penso che sia stata la Square a fare questi CD ..... poi puoi scegliere se averli su CD Rom oppure DVD .... mi puzza ancora di più questa storia ....

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

T-Metal

O__O

Caspita questa si che è bella... Considerando il fatto che la square dichiarò tassativamente che non avrebbe mai creato una versione per pc e la mia eterna testardaggine quello su ebay può essere di tutto, un fake, una conversione amatoriale ma non credo sia una versione originale square.

emaz87

grazie ragazzi stavo x comprarlo.. ma se è una fregatura nn lo compro!! grazie delle risposte!!

Stefano71

Tanto che l'hanno anche tolto da EBay ....

Avranno scoperto che era una fregatura oppure avranno comprato tutte le copie ??

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Dragon

achille

non credo che esistano versioni per PC tranne l'otto!

LordVoldemort

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Login

Citazioneveramente esiste si.. c'è la notizia su ff online, e su www.ebay.com  ne vendono uno, ma è in formato pc NTSC quindi nn penso ke vada sul mio pc europeo!! ke faccio?!?
Ho visto, comunque il discorso PAL e NTSC non c'entra na mazza con i pc, è uno standard per le televisioni, i pc vanno in base alle risoluzioni video.

popdai

[FRECCIATINA MODE ON]

Non c'è per PC perchè fa schifo... :bleh:

[FRECCIATINA MODE OFF]

Non esiste per pc ff9... solo il 7 e l'8
[img]http://digilander.iol.it/popdai/zell.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]