Menu principale

Lightning Returns voglio spoiler

Aperto da Stefano71, 8 Settembre 2016, 14:43:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Scegliete il modo migliore come farmelo sapere ... spoiler ... pm .... o quant'altro ...

Voglio sapere la storia di Ligtning Returns.

In pratica l'ho comprato ma dopo averlo ricominciato 3 volte (e dico tre volte) per varie vicissitudini ho deciso che non ci provo più ....

Quindi vorrei sapere la storia di questo gioco ....... In pratica il primo giro lo stavo facendo senza utilizzare la guida o quant'altro ero arrivato allo scontro con Noel .... e già il background di questo combattimento mi aveva fatto cadere le braccia ..... e visto che ci perdevo a ripetizione (facendo anche passare due giorni caxxo) ho deciso di ricominciarlo ...

Al secondo giro, utilizzando la guida, ero quasi arrivato allo stesso punto (ma con armature migliori) ed ..... mi si fonde la PS3  :crybaby:

Quando ho ricomprato una nuova PS3 (usata) ho provato a ricominciarlo ma ero troppo fuori forma per il gioco che anche il primo boss mi ha dato veramente del filo da torcere, mentre al secondo giro l'ho battuto con tutte le stelle, e l'ho accantonato ....

Quindi .... com'è la storia di Lightning Returns ?
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

CitazioneAllora la lesbicona diventa una semidea per salvare quante più anime possibili prima che il mondo finisca in 13 giorni. C'è Hope che chiama ogni 4 secondi con uno pseudo codec e ti tartassa i coglioni con informazioni inutili e si scopre essrre un messaggero malvagio di Bunivelzecoso. C'è una ragazzina che non si sa perché scassa la minchia ma che in realtà si scopre essere la parte "innocente" del fulmine che ha preso vita e quindi deve andare in giro a far cose e a vedere gente. Serah è morta. Punto. Noel ancora frigna perché vuole uccidere Caius che nel frattempo si scopa un migliaio di Yeul. Snow è diventato Riku. Fang non si sa che fa nel deserto. Vanille è tornata vergine ed è diventata una specie di profeta. Sazh non pervenuto. Il gioco finisce con la lesbica che scopre che Bunivelzecoso (il dio che gli ha dato i poteri) vuole creare una nuova umanità che non ha libero arbitrio e che può controllare. La lesbica si incazza e il potere dell'amicizia salva tutto e tutti e le anime si possono incarnare negli umani del pianeta terra. Quindi Light è tra di noi e non lo sappiamo.
:ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Fantastico *______*

E' un genio .... e purtroppo ... come dargli torto ... fino a quanto ci ho giocato Lightning Returns è pari pari a questa descrizione
e poi ....
Citazione di: lordmortimer il  8 Settembre 2016, 20:43:16Snow è diventato Riku.
:rotlf:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Però scusa, non è per sfottere ma... non riuscivi più a superare il primo bozz nonostante la guida? :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Per superare lo superavo .... solo che ci mettevo tanto e non raggiungevo le 5 stelle nemmeno con lui.
E' che ero preso dalla foga e sperperavo il tempo di tutte e tre le vesti così poi rimanevo in balia di lui fino a che almeno una tornava utilizzabile.

Poi se pensi che 4/5 mesi prima riuscivo ad avere 5 stelle praticamente con tutti (e che comunque non serviva a poter battere Noel) ti fa rosicare ...

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode