Menu principale

Old FF ita?

Aperto da Ghila, 29 Ottobre 2001, 23:11:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Totale votanti: 0

Ghila

:P Ciao!
  Sono sempre io non arrabiatevi dopo non vi stresso +....
  Altra domanda...
 :0 Si troveranno i primi 4 FF in italiano o senò delle traduzioni?
  Comunque bellissimo forum complimenti...
  Ciao ciao...

ff8mania

Questo sito mitico ha tradotto ffv, fvi e ffvii (il vii quasi tutto).
Il quattro no, ma può essere che più in la lo facciano.
Ciao


ps:scrivi quanto vuoi, nn c'è problema