Menu principale

Se non bestemmio guarda

Aperto da Tidus™, 28 Ottobre 2016, 15:32:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

cito il grande Germano (bestemmiaci da lassù *pugno sul petto e poi al cielo come fanno quelli fighi) per aprire un topic di sfogo generale.

inizio con il caso GTAV per PS4

non sò quanto tempo è che lo ho nella lista dei desideri di amazon e lo stalkerizzo su ebay nella speranza di trovarlo a prezzi umani ma niente...
oggi mi arriva la solita email di youtube con i video consigliati, do' un'occhiata ai video e infondo mi mette un video "gameplay GTAV" di yotobi.... vado a vedere la data di pubblicazione:

SETTEMBRE 2013

ma pd possibile che un gioco di 3 anni fa costi ancora un botto? si fa fatica a trovarlo sotto i 40 euro usato, cazzo

si, che avrò ancora un pò di tempo tra campionato di project cars e FFXV ma poi nei miei programmi toccherebbe a lui...
40 euro usato però no, porca puttana
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Eh che ti posso dire... è GTAV, mica l'ultimo degli stronzi come la roba che gioca sans :)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

si ho capito ma ha 3 anni x_x

se non cala me lo compro per ps3
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

non lo avevi già per ps3? o.o
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

no, il mio ultimo gta è il 3 ;_;

Sans

Citazione di: lordmortimer il 28 Ottobre 2016, 16:00:57
Eh che ti posso dire... è GTAV, mica l'ultimo degli stronzi come la roba che gioca sans :)

Visto che sono stato ignobilmente chiamato in causa, mi sento costretto a intervenire...

Non per giustificare qualcosa, ma solo per dire che tecnicamente GTA V per PS4 è uscito "solo" 2 anni fa, nel 2013 sono uscite le versioni PS3 e XBOX 360.

NB: Ci terrai anche a ricordare al Signor Lordino che io sono un possessore di GTA V per PS3...

PS: ...con ben 2-3 ore circa di gioco. :xd: