Menu principale

Dareka no kuni

Aperto da lordmortimer, 31 Agosto 2016, 23:59:28

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Ciao! Siccome qualcuno qui è stato almeno una volta in Giappone, vorrei proporvi questo blog di una ragazza innamorata della cultura nipponica e desiderosa di vivere laggiù :)

http://darekanokuni.blogspot.it/

La ragazza in questione racconta delle sue avventure (e dis) nella terra del Sol Levante. In più dà spiegazioni e consigli su diversi aspetti delle sue usanze.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Grande :)

Mi ha fatto venire voglia di andare al TGS .... ma se ora come ora non riesco nemmeno andare a Lucca mi pare difficile -_____-
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

ci stavo pensando proprio ieri... mi dessero delle ferie a metà settembre.... *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Tu oltre a Akihabara cosa avevi visto?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

tokyo me la sono girata un pò tutta
+ monte fuji e hakone

e basta ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Silver Element

Citazione di: Stefano71 il  1 Settembre 2016, 11:01:15Mi ha fatto venire voglia di andare da TGS

*fixed*

Scherzi a parte anche a me piacerebbe andare in Giappone. Sto aspettando che una mia amica che si deve laureare vada a fare l'erasmus li così da avere una buona scusa per andarci XD
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

lordmortimer

Fermi tutti, ce l'ho!

Meeting di ffsaga in Giapponeeeee *_*

Ci sono pure le case che costano poco: https://darekanokuni.blogspot.it/2016/09/jiko-bukken-quando-vivere-shibuya-puo.html *_*

Darth Nihilus

Molto interessante e lei è simpaticissima. Confesso che anche se su 2 piedi potrei decidcere di abitare in un jiko bukken, forse quando arriva il momento di dormire potrebbe venirmi il cagotto

Stefano71

Volevi rimorchiarti l'ingegnera nucleare tedesca oppure volevi sapere se aveva avuto un incontro con Sadako ?

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Darth Nihilus

Citazione di: Stefano71 il  5 Settembre 2016, 17:33:59Volevi rimorchiarti l'ingegnera nucleare tedesca oppure volevi sapere se aveva avuto un incontro con Sadako ?
Una cosa non esclude l'altra!

Stefano71

Citazione di: Darth Nihilus il  5 Settembre 2016, 17:51:39
Citazione di: Stefano71 il  5 Settembre 2016, 17:33:59Volevi rimorchiarti l'ingegnera nucleare tedesca oppure volevi sapere se aveva avuto un incontro con Sadako ?
Una cosa non esclude l'altra!
Dipende  :shiftyph34r:

Se ha già avuto un incontro con Sadako non credo che possa più rimorchiarsela  :shiftyph34r:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode