Menu principale

Addio Whatsapp?

Aperto da lordmortimer, 16 Settembre 2016, 00:08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Volevo comunicare a tutti come il primo messaggio wa di tid mi sia arrivato nello stesso istante in cui mi sono seduto sul cesso B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

Ahahahahahahahahhaahha lol
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Oggi

CitazioneQuesto telefono non è più supportato, passa ad uno supportato

-> Chiudi Whatsapp
e però mi manda cmq i messaggi :ninja:

rischio mica una falla nella sicurezza dei miei preziosissimi dati? Giorni fa ho leggiucchiato qualcosa online, ma non ho tempo per approfondire :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

non lo sò ma penso che al prossimo aggiornamento non riuscirai a farlo e non potrai più usarlo con la versione attuale.

viber, line e telegram ringraziano
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Sans

Citazione di: Tidus™ il 18 Gennaio 2017, 14:05:08
non lo sò ma penso che al prossimo aggiornamento non riuscirai a farlo e non potrai più usarlo con la versione attuale.

viber, line e telegram ringraziano
Prima di ringraziare, da vedere se loro danno il supporto. :ninja:

Il problema di Lord è che è una delle 23 persone al mondo con un cellulare con windows phone e probabilmente l'unica con una vecchia versione del sistema operativo...

Citazione di: lordmortimer il 18 Gennaio 2017, 13:48:21
Oggi

CitazioneQuesto telefono non è più supportato, passa ad uno supportato

-> Chiudi Whatsapp
e però mi manda cmq i messaggi :ninja:

rischio mica una falla nella sicurezza dei miei preziosissimi dati? Giorni fa ho leggiucchiato qualcosa online, ma non ho tempo per approfondire :shiftyph34r:
Più probabilmente alcune nuove funzionalità non possono essere supportate dai vecchi sistemi operativi e quindi ci sarebbe un conflitto con gli altri utenti.
In più, aspettarsi di mantenere il supporto di una fetta di mercato inferiore allo 0.1%, al giorno d'oggi, è utopistico.

Tidus™

ma dai lord, vai in metro e rubati uno smartphone recente
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Fu un "regalo", altrimenti avrei consultato esperti del settore prima di comprare. Il problema è che farlo andrebbe controil mio principio di "finchè funziona tienilo buono". Questo oltre al fatto che io il telefono lo uso a malapena per chiamare, quindi comprarne uno nuovo solo per whatsapp, in cui per altro parlo solo con sans e altra gente che posso raggiungere in altra maniera, sarebbe un totale spreco di denaro.

lordmortimer

Oggi whatsapp ha ceduto definitivamente  :rolleyes:
Ci sentiamo qua e su skype :coolio: