Menu principale

The Witcher - Netflix

Aperto da fabry, 20 Luglio 2019, 10:41:20

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Ebbene finalmente è uscito il trailer...e che trailer...
Ora a parte qualche cazzata che ho sentito e visto, che non rispecchia a pieno il gioco, la serie sembra promettere bene
Anche l' attore scelto pare rispecchiare a pieno Geralt di Rivia, anche se la prima ipotesi con Madds Mikkelsen mi piaceva di più
Vabbeh
Aspettiamo la prima puntata e vediamo
Non ho visto Ciri nel trailer 🤔

Tidus™

bene che non rispecchi il gioco visto che il gioco è tratto da dei libri *_*
superman ce lo vedo benissimo come Geralt *_*
avevo letto di una Ciri nera che aveva fatto storcere il naso, a me frega poco

non conosco tutta la storia avendo giocato solo the witcher 3 il che è una cosa positiva almeno non sò quello che succede o non potrò lamentarmi se sarà diversa :rotfl:

vado a spizzarmi il trailer
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Anche io ho giocato solo al 3 e nemmeno tutto
Ciri di colore non ci sta
Nel gioco ha pure i capelli color argento
Dai Ciri nera no
E non sono razzista sia chiaro
Attendiamo l' uscita

T-800

Io non ho mai provato nemmeno il videogioco! Comunque Henry Cavill è un attore che ho molto apprezzato nella parte di Superman nei film DC ^_^

CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

tidus79

Secondo me non sarà memorabile questa serie ,finirà per scontentare sia i fan del videogioco che i normali appassionati di serie Tv.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!