Menu principale

Mi mancano le città

Aperto da Sir Auron 666™, 10 Settembre 2002, 22:47:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Sir Auron 666™

Final fantasy 10? Bello, ma dove sono andate a finire le città?? Ce ne sono 6, di cui una (Zanarkand) non visitabile (si può andare solo sulla superstrada) e un'altra che si vede una volta sola (bevelle). Le altre?? villaggetti piccolissimi. 5 case a Besaid, 3 a Kilika, un po' di più a Guadosalam. L'unica che si salva è Luka (la adoro).
Ma a cosa servono le città in questo gioco? A nulla: infatti non ci sono alberghi ( a parte un paio di eccezioni ) perchè toccando il save point si riprendono hp/mp. Non ci sono quasi mai negozi perchè tanto ci sono O'Aka, Wantz e Rin che ti vengono sempre dietro.
Ma bastava aggiungerne altre 2 o 3 (esempio: una popolata di Ronso sul Gagazet, una di Albhed a Bikanel e una nel mezzo della piana della bonaccia) e renderle tutte più grandi, almeno come Nibelheim o Cosmo Canyon di ff7, togliere i mercanti (Rin, O'Aka e Wantz) ed eliminare la possibilità di ripristinare hp e mp col salvataggio per avere qualcosa di meglio.

Rivoglio le 12 città di FFVII  :p  :p

Fiollola

.

Tidus™

bastava almeno ke fossero un pò + estese ed avessero una decina d abitazioni in+... sn andati proprio al risparmio...
e nn credo sia una questione d poligoni, xke la piana della bonaccia, anke se nn c'è niente, è immensa!
speriamo bene in ff12
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Sefiro

Su questo sono d'accordo!!! Una delle poche cose che non mi piace in ffx oltre a quel maledetto puntino rosso è la poca fantasia con cui sono state create le città... i paesaggi sono bellissimi e vari ma le città...un tempio...un paio di case...un negozio ogni tanto....e insomma un po' da varietà...

Pablo Escobar

Una domanda sorge spontanea... avete fatto caso che spira è popolata solo da mercanti, sacerdoti, guardiani,invocatori e giocatori di blitz?
NON SOTTOVALUTATE LA POTENZA DEL DIAVOLO!

Tidus™

ormai è evidente la semplicità d ffx...
cmq a me è sembrato ke il gioco era iniziato decentemente...fino a besaid sembrava ke c si stessero impegnando... x essere un piccolo villaggio 5-6 case andavano bene... poi la fase subacquea con rikku faceva intendere ke avevano creatodej scenari anke solo x una sola apparizione... la nave era fatte benino... kilica si salvava ancora....
ma poi? ke è successo?? qualcuno alla square si è licenziato?? stavano indietro con i tempi di produzione? il resto è uno skifo fatto d fretta... bevelle ke dovrebbe essere una città immensa si riduce a 4 skermate (considerando il matrimonio) + tempio...
questo se da una parte mi lascia delle speranze x il 12 (dall'inizio sembra c sappiano ancora fare) mi fa rattristire pensando al gioco ke c siamo persi... ffx nn doveva essere così, ma x lanciarlo sul ercato hanno fatto uno skifo...
bah...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Anima The Destructor

Non c'è neanche bisogno che risponda....
Sai come la penso, quante sere ci siamo ritrovati a parlare di FINAL alle 3 di notte?????

Sir Auron 666™

bei tempi  :(  :(

squola di merda