Menu principale

sfere

Aperto da metalcry, 31 Luglio 2002, 22:13:54

Discussione precedente - Discussione successiva

metalcry

salve a tutti........
avrai una domandina da fare.....
da questo forum ho avuto delle informazioni molto utili (la migliore è quella  dei livelli a profusione!! ), però ho pochissime sfere (velocisfere, energosfere, magicosfere ecc..), non sapreste dirmi un modo per avere molte sfere in poco tempo....tank you
ciao

WarSeymour

Ti consiglio di girare a Nord/Est della piana della Bonaccia.
Bye

metalcry

ho capito dove dici tu........ma ci vuole sempre molto tempo..........non c'è qualche trucchetto come quello dei livelli  a profusione???
sono disperato... :(

WarSeymour

Io proprio non lo so ma ti posso consigliare di fare cosi': ogni volta che hai bisogno di un tipo di sfera (premesso che almeno tu abbia un po' di sfere) vai a farti una capatina li'(Nord/Est Piana Bonaccia), almeno io sono andato liscio come il vento nella sferografia :P
Vabbe' poi decidi tu cosa fare o magari domani a qualcuno viene una botta di c..o e ne esce fuori un trucco     
Bye

Dark Eden

Originariamente scritto da Green Goblin e poi anke da altri, c'è un trucchettino anke riguardo a questo tipo di sfere... come prima cosa però devi aver ottenuto il campione di zona Kolossos allo Zoolab. Combattici contro e usa attacco A, V, E ecc. a seconda del tipo di sfere ke vuoi (oppure usa gli induttori appositi ke ti vende anke l'omino dello Zoolab), dopodichè sbarazzatene e, a fine scontro, anzichè ricevere 40 nonsochecosa ke ti dovrebbe dare, otterrai in un sol colpo 40 sfere del tipo ke hai scelto. Bye!

Ice Tidus

Bellllo!!!!!!!!! :0  :0
Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare:ICE TIDUS

metalcry

grazie.........mi hai risolto un grande problema.......grazie
se conoscete altri trucchetti scriveteli a questo topic....grazie!!  :)

Darkgaiden

Bè...x averle molto velocemente puoi andare in posti come Besaid....ci sono mostri deboli abbattibili subito che ti danno alcune sfere e non ti fanno perdere tempo...
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

La Hire

Il migliore è quello del kolossos.....   :)

Ti conviene chiudere a chiave.....