Menu principale

State of Play 2025

Aperto da fabry, 13 Febbraio 2025, 09:23:52

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Quindi, commenti sullo State of Play ?
Io ho trovato qualche titolo interessante, ma nulla di più...
Interessantissimo Hell is Us, sembra un mix tra un Metal Gear e Dark Souls.....da valutare attentamente

Edit: anche Tides of Annihlation sembra promettente  D:

Tidus™

Spizzando qua e la una sintesi:

Tides sembra carino
Mindseye potrebbe essere interessante
Lost Souls meh, se ne parla ormai da quanto, 10 anni?
Hell is us riproposto di nuovo ma continuano a far vedere poco
Saros boh non si è visto niente
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Lost Soul Aside fu presentato in beta anni e anni fa....so che lo stava sviluppando un solo ragazzo...tanto di cappello, ci è voluto parecchio ma ormai è prossimo all'uscita
Per Hell is Us, non credo ti possa piacere visto che, di base, dovrebbe essere un Souls Like, però ha quell'atmosfera che mi intriga un sacco, da valutare attentamente

Tidus™

Nuovo sop:

mi hanno intrigato Cairn e Sea of Remnants.

Molto bello anche Silent Hill F ma non credo avrò il coraggio di giocarlo ;_;

Pragmata visto ancora troppo poco ma la bimba mi da già l'aria di essere il villain finale
007 potrebbe essere carino
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Altro topic per dire quanto sono vecchio :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Sono due giorni che l'aspetto .... in pratica da quando lo hanno presentato .....

Arrivo ieri notte verso le 23.20 e quindi penso 'dai mi faccio una mezz'oretta ad Arise e dopo mi metto a vedere lo State of Play'  :sisi:

Mi metto a giocare ..... mi faccio i soliti tre quarti d'ora ..... lancio il video ..... spengo la play e vado a dormire  :sisi:

Stamattina vado al solito a leggere le notizie e leggo dei giochi presentati allo SoP  '-'
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Non lo avresti visto ugualmente, e iniziato alle 23  :asd:

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  5 Giugno 2025, 10:32:30Non lo avresti visto ugualmente, e iniziato alle 23  :asd:
D:

Sicuro ? .... quindi avevo frainteso già l'orario a monte ?  :asd:

Mamma mia come stò :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Quando ho iniziato a giocare già era iniziato e non lo ricordavo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Sì, me lo sono spizzato in diretta. Hanno fatto 23-mezzanotte, se iniziava a mezzanotte col caxxo che lo guardavo.

Stefano71

Visto ora ..... Pragmata mi ha fatto venire  :love: ... E non è nemmeno il mio genere

Poi al massimo 007 e solo con i video di qualche gameplay mi vedrò Silent Hill f  :ph34r:

Già così alcune scene mi stavano facendo cagare addosso  :ph34r: ..... Pensa a giocarci di notte  :shiftyph34r:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Pragmata sembra interessante, devo capire meglio il gameplay e valutare...
Comunque, nemmeno l'ombra di KH4.... ovviamente