Menu principale

Google ha sospeso la licenza Android di Huawei

Aperto da Tidus™, 20 Maggio 2019, 10:15:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

E computer Apple ...... e smartphone Huawei ..... ma ne vuoi fare una giusta ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

A te servirebbe il personal shopper altrimenti non fai altro che comprare stronxate :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

dopo l'air avrei potuto prendere anche un iphone e allora sì che ero veramente coglione :rotfl:
stavolta ho semplicemente preso lo smartphone migliore per il budget che avevo

cmq se USA e Cina iniziano a farsi i dispetti son caxxi... tanto nel sedere lo prendiamo sempre e solo noi
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Dai che per ora sei al sicuro :rotfl:  :rotfl:

CitazioneHuawei, ci tiene a fare sapere, "continuerà a fornire aggiornamenti di sicurezza e servizi post-vendita a tutti gli smartphone e tablet Huawei e Honor esistenti che coprono quelli già venduti o ancora disponibili a livello globale. Continueremo a costruire un ecosistema software sicuro e sostenibile, al fine di fornire la migliore esperienza a tutti gli utenti a livello globale".
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

si lo avevo letto anche io ma ho letto anche Agnelli e Allegri che dicevano che quest'ultimo sarebbe stato l'allenatore della Juve anche il prossimo anno :rotfl:

nell'ipotesi peggiore SO proprietario Huawei e in qualche modo faranno girare anche le applicazioni Google ma penso sarà una bella rottura di cazzo.
più probabilmente gli USA vogliono solo far vedere quanto sono tosti ma ai primi 2 schiaffi della Cina chiederanno scusa

lordmortimer

Beh, la Juventus è una società nota per menzogne e furti, mentre Microsoft informa sempre quando sta per esaurirsi il supporto ad un vecchio SO. Magari ti va di culo e prendono come modello Gates invece di Agnelli B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

:rotfl:

si è visto che fine hanno fatto i windows phone -_-'

lordmortimer

Sì ma almeno l'avevano detto chiaramente che non ci sarebbe stato più alcun supporto.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

pensavo che fossi ironico ma forse non lo sei del tutto o.o
cosa centra il paragone con Microsoft scusa?_? sono 2 situazioni completamente diverse, non è Huawei che sta decidendo di non aggiornare più i dispositivi con SO e app made USA ma il governo americano che glielo vuole impedire o.o

lordmortimer

LOL meno male che sono l'ala repubblicana del libero mercato a tutti i costi *_*
Comunque ero completamente ironico come sempre u.u

Tidus™