Menu principale

Qualcosa mi fotte i soldi

Aperto da lordmortimer, 26 Luglio 2019, 11:16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Infatti non me lo trovava  :003:

lordmortimer

Su un sito ho letto che si possono disattivare tutti i servizi a pagamento Tim inviando un sms al 119 con scritto "disattivazione servizi VAS". Prima di farlo vorrei sapere, anche invocando @Stefano71 , se tra questi c'è anche la rete mobile.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Ma non li hai ancora disattivati ?  :shiftyph34r:

Stefano71

Non penso che la rete mobile si possa disattivare :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Si disattivato tutto ieri sera. Forse.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Mi sa che non ho ben chiaro cosa sia gratis e cosa no D:
Connettersi col 4G è gratis fino al rinnovo del contratto o paghi ogni volta?

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  1 Ottobre 2019, 08:39:08
Mi sa che non ho ben chiaro cosa sia gratis e cosa no D:
Connettersi col 4G è gratis fino al rinnovo del contratto o paghi ogni volta?
internet dipende dal piano che hai e dall'operatore

se per esempio hai 50gb al mese, se finisci i gb prima del mese alcuni ti fanno pagare (un botto) quello che sfori, altri ti disattivano la connessione
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Eh no stavolta è giusto. Non mi ero accorto fosse l'1 *_*

tidus79

Anch'io ho avuto lo stesso problema di Lord e per sbaglio cliccando qualche link sui forum.free avevo attivato dei servizi di merda tipo l'oroscopo....mi fottevano 5 euro a settimana.

per fortuna io non ho l'addebito su carta di credito ma faccio ricariche da 20/50 euro dal tabaccaio di volta in volta per cui mi sono accorto della fregatura.

in generale questi servizi truffaldini si attivano senza avvisarti con sms o altro,te ne accorgi perché ti fottono il credito.

comunque ho dovuto telefonare e farmi mettere il numero di cellulare nella famosa blacklist.

imho di default Tutti i numeri dovrebbero stare nella blacklist poi chi vuole le minchiate chiama e se le fa attivare...non così che manco ti dicono cosa hai attivato per errore!

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Il trucco sta proprio nel fotterti i soldi senza che tu te ne accorga, se non dopo un paio di settimane
E lo stato lo permette.... complimenti

lordmortimer

Secondo la tim io per ora non ho nessun abbonamento attivato. Visto l'andazzo però non mi stupirei se tra queste truffe ci fosse pure qualcosa che non viene individuato.