Menu principale

Giudizio

Aperto da Zack87, 1 Agosto 2002, 12:38:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Giudizio

Genio
1 (11.1%)
Furbo
1 (11.1%)
Infame
7 (77.8%)

Totale votanti: 0

Tidus™

mi trovi daccordo allora
è sicuramente un gioco d molto superiore alla media, ma confrontato ad un certo ffvii... ffx è troppo superficiale forse...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

ecco che quando c'è di mezzo il nostro buon Tid si ricade sempre nello stesso ritornello... ma quant'era bello FF7 ?
   :D  :D

katoplepa

no Tid non venire a suonare anche tu, ci basta lui credimi...
xò Chrono Cross te lo mando volentieri...

Tidus™

Citazionema quant'era bello FF7 ?
me lo stai kiedendo??
beh, ffvii è stupendo... ha un numero d sottogiochi altissimo, poi la trama è stupenda (bastaaa!! fermatemi!! sn la coscienza d tidus!!! fermatelooo) t prende da subito... già al primo reattore, quando si accascia... poi scopri tutto piano piano, moltissimi (bastaaaaaaaaaaaaaaaaa fermatemiiiiii) colpi d scena... immenso (uff, finalmente si è fermato...).....
e poi il sistema d gioco (noooooooo è ripartito!! noooo) è stupendo, le materia sn l'idea + bella ke potessero (basta, c rinuncio) avere, le limit spettacolari i personaggi idem, ce n'è anke uno ke si può anke nn prendere, + d così!!
apparte j skerzi, ffvii è il mio primo gdr, il primo gioco ad avermi veramente toccato l'anima... il primo vero amore... poi forse lo devinizzo un pò troppo... xò... ke gioco

kato grazie davvero x il gioco, nn sò come sdebitarmi, grazie!
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Darkgaiden

E' stato il mio primo FF....
quando lo ho finito mi sono messo a piangere :(
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

katoplepa

anche io mi sono commosso... quando ho visto Red con i piccoli sulla rupe con sotto Midgar in rovina... avevo la pelle d'oca...

basta con queste nostalgie raga!
adesso lo rigiochiamo daccapo così siamo a posto va bene?

Tidus™

se lo rigioco da capo è peggio.... poi mi accorgo ancora d+ della sua superiorità e finirò x suicidarmi quando rivedo ffx
prima vojo finire ffvi ffv e ffiv  :gren:
domani giro tutta latina x ffvi, devo trovarlo!

katoplepa

se non lo trovi dimmelo che te lo infilo (nella busta)  :gren:

Tidus™

ho sbiancato...!!
cmq vojo prenderlo (il gioco :attenzione: ) originale, come tutti i ff

katoplepa

Tidus™

Citazionefai bene!
grazie kapo kato!

SHURA

tidus io e te la pensiamo allo stesso modo su FF VII il mio primo gdr che mi ha segnato l'anima per sempre lo adoro! e mi sto accorgendo che è da troppo tempo che non lo rigioco appena finisco FFX me lo rigioco per nostalgia

Tidus™

sn contento ke la pensi come me..
ank'io vorrei rigiocarlo, ma nn è come ffx, c vorrebbe parekkio tempo x rifinirlo... e sarebbe la quarta volta  :gren:
intanto mi gusto i vekki ff, ke se da una parte hanno una grafica di + d 10 anni fa, dall'altra hanno trame quasi alla pari del 7 (da come ho sentito dire...)